MAKE UP FOR EVER rivoluziona la terra abbronzante.
Il nuovo bronzer leggerissimo ha una formula waterproof e zero traccia di polvere per donare alla pelle un effetto baciato dal sole con la pioggia o con il sole.
Grazie a questo inavvertibile make-up di nuova generazione, l’incarnato rimane opaco, luminoso e naturalmente abbronzato.
Esclusiva Sephora - 38,50 €
UNA PELLE BACIATA DAL SOLE SENZA TRACCIA DI POLVERE
ProêBronze Fusion deposita un velo di colore della pelle senza l’effetto della materia.
La formula innovativa di questa terra abbronzante, la Tecnologia BouncyGel, viene versata e poi cotta ad alte temperature per ottenere questa texture unica, ultra-sottile ed elastica.
Studiata per i make-up artist professionisti e per tutte le donne del mondo, PRO BRONZE FUSION si fonde sulla pelle all’istante. La sua copertura modulabile offre un finish naturale e un effetto baciato dal sole senza creare alcun segno ne’ tracce di polvere.
La formula waterproof di ProêBronze Fusion è realizzata con polveri micronizzate di Teflon che assicurano una tenuta impeccabile per tutta la giornata e un colore perfetto senza ritocchi.

UNA GESTUALITA’ SEMPLIFICATA
Questa nuova tecnologia permette di usare il prodotto e di applicarlo dove si preferisce, ad esempio in alcune zone per scolpire i tratti del volto o del busto, o con piccoli tocchi qua e la per avere un colorito abbronzato tutto l’anno.
Il pennello kabuki a peli corti e dritti studiato appositamente per l’utilizzo con ProêBronze Fusion consente di raccogliere la giusta quantità di prodotto per applicarlo senza creare delle macchie o degli accumuli di colore. Con questo pennello si evitano i segni e l’effetto “polvere” sul volto.
Col pennello prelevare una minima quantità di prodotto con leggeri movimenti circolari. Applicare ProêBronze Fusion sui contorni del viso in 3 fasi: si inizia dalle guance, andando dall’esterno verso l’interno del viso. Quindi, senza aggiungere ulteriore prodotto sul pennello, si raggiungono le tempie procedendo verso la fronte. Infine dalla mascella verso il mento.
Disponibile in 6 tonalità e 2 finish: opaco luminoso per un effetto nudo impercettibile oppure delicatamente iridescente per un colore caldo e luminoso. Il colore scivola sulla pelle e si fonde perfettamente con essa regalando a tutto il volto un naturale effetto abbronzato.