Addicted to love.

1.   Shark Nano Coxy
Il rosso è certamente il colore dell'amore ed è la tonalità che contraddistingue questo delizioso casco da scooter versione coccinella da regalare alla vostra lei. Caratteristiche: nuovo sistema di ventilazione regolabile, visiera VZ140 “long trip”, con i diffusori per garantire il disappannamento su una superficie maggiore, interni trattati con carboni attivi di bamboo, visierino parasole con comando ergonomico, calotta aerodinamica in due misure.
2.   Shark SK Prima Volta
Fucsia grintoso per questo casco dalle tonalità femminili. Ideale per sorprenderla nella giornata degli innamorati e divertirla con un giro in scooter. Caratteristiche: realizzato in resina termoplastica, 2 misure di calotta per un fit ottimale, più comfort grazie alla sua leggerezza: 1150 gr, visiera ad alta protezione "long trip".
3.   Shark S600 Pinlock Season
Un romantico tema floreale da sfoggiare a San Valentino, una giornata all'insegna della femminilità e della dolcezza. Caratteristiche: realizzato in resina termoplastica, i lati sono impreziositi con due diverse tonalità di rosa, visiera antigraffio da 2,2 millimetri extra flessibile, ventilazione ottimizzata e regolabile, imbottitura della mentoniera a doppia densità per un migliore assorbimento degli urti, original Pinlock®.
1. Cicli Lombardo Mondello Sinuose linee retrò in una versione nella tonalità del rosa. La city Bike si fa donna e diventa mezzo ideale per una fuga romantica nella giornata degli innamorati.
2. Cicli Lombardo Amantea 200
Sterrato ma anche asfalto, tecnologia ma anche comfort e look: ecco la mtb più femminile della serie. I cerchi 28, il manubrio regolabile, il telaio in alluminio, filerà veloce su percorsi urbani ma all'occorrenza sportiva per percorsi misti poiché dotata di forcella ammortizzata regolabile ed un cambio Shimano a 24 velocità.
3. Cicli Lombardo Murano
Un bianco modello vintage spruzzato di rosso passione, il colore dell'amore e degli innamorati. Una preziosa idea regalo che renderà felice la fortunata che lo riceverà. Con telaio in alluminio e borse in pelle abbinate.
1. Jadise Soft Bag Portofino
Linee morbide, tinte in contrasto in un gioco di materiali pregiati che rendono la Soft bag unica nel suo genere e pronta per essere un must have di stagione. Borsa in pelle mezza bovina bottalata, particolare patta in pelle di vitello stampa pitonata.
2. Jadise Double bag Portofino
Materiali pregiati e ricercati che si evolvono, si trasformano in 3 concept d’impatto, le borse della linea double bag grazie alle parti laterali possono assumere tre forme diverse, per una donna versatile e ricercata.
Borsa in pelle bovina intera nappata, patta in pelle bovina intera nappata, laterali in pelle di vitello stampa pitonata.
3. Jadise Mix Bag Cefalù

Preziose e sofisticate, create da combinazioni e sovrapposizioni di pregiati e morbidi materiali e texture uniche, che esprimono un concetto di donna casual. Borsa in pelle mezza bovina bottalata, patta in pelle bovina intera nappata, particolari laterali materiale intrecciato canvas.