Dal 7 febbraio, i prodotti professionali per la cura e la bellezza di mani e unghie Alessandro International, brand sinonimo di impareggiabile qualità, esclusività e innovazione, sono in vendita su QVC Italia, il retailer multimediale che ha cambiato il modo di fare shopping.
Fondata in Germania nel 1989, la Alessandro International è internazionalmente nota per la qualità dei suoi prodotti dedicati alla bellezza delle unghie.

Con numerosi saloni in tutto il mondo, svariate accademie di formazione, questo brand non smette di innovare e di sorprendere.
Una linea di prodotti professionali per il trattamento estetico di mani, unghie e piedi, sviluppati con ingredienti di alta qualità, che permettono al brand di distinguersi nel settore nails.
Completa l’assortimento l’ampia gamma colori dalla facile applicazione, grazie al pennello, e una formula dalla rapida asciugatura.
Completa l’assortimento l’ampia gamma colori dalla facile applicazione, grazie al pennello, e una formula dalla rapida asciugatura.

Alessandro International Kit manicure: crema, olio e gel Prezzo
QVC: 24,55 euro

Contiene:
·        1 x Express Hydrating Handcream (50ml), crema mani idratante a base di Urea e olio di semi di mandorle. Agisce in pochi istanti anche sulle cuticole
·        1 x Nail & Cuticle Oil (10ml), olio concentrato per cuticole e unghie. Ammorbidisce le cuticole e idrata le unghie particolarmente secche e rovinate
·        1 x Cuticle Remover Gel (10ml), gel per rimuovere l’eccesso di pellicine

NAIL POLISH COLORATO Kit 3 Pezzi Prezzo QVC 24,00 euro
·        Art. 204077 I Passepatout

·        Art. 204078 I Classici

·        Art. 204081 I Sofisticati

·        Art. 204082 I Floreali


Lo shopping continua su QVC: su Digitale terrestre e su Tivusat,
canale 32, Sky canale 475.
Online su www.qvc.it.  Facebook: www.facebook.com/QVCItalia
Google+: QvcItalia