Coty ha annunciato di aver firmato un accordo con l’attore Scott Eastwood, nuovo volto della campagna pubblicitaria della fragranza Davidoff Cool Water, che partirà nell’estate 2015 in tutto il mondo.
L’attore americano si è già costruito un nome grazie ai ruoli interpretati in oltre 20 film e al più recente “Fury”, nei cinema dallo scorso Ottobre 2014, dove è coprotagonista al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf. Scott ha recentemente interpretato un importante ruolo da protagonista per la Twentieth Century Fox in “The Longest Ride,” che sarà presentato il 10 Aprile 2015. “The Longest Ride” si basa sulla novella best seller di Nicholas Sparks, autore di The Notebook. A Marzo, Eastwood inizierà le riprese del film di Oliver Stone, fino ad ora senza titolo, accanto a Joseph Gordon-Levitt. Le credenziali di Scott includono anche ruoli di supporto in “Gran Torino” e “Trouble with the Curve”.
Nato e cresciuto vicino al mare in California e alle Hawaii, Eastwood è da sempre amante dell’oceano, un surfista appassionato che si può quasi sempre incontrare all’aperto. Quando ha recitato il ruolo di surfista in film come “The Perfect Wave” e “Dawn Patrol”, con orgoglio è stato la controfigura di se stesso.
L’accordo con Coty segna l’ingresso per la prima volta di Eastwood nel mercato delle fragranze.
“L’oceano rappresenta un’immensa parte della mia vita da che ho memoria e sono orgoglioso di essere il volto di una fragranza che è sinonimo di quello stile di vita”, afferma Eastwood.
“Scott Eastwood è un astro nascente a Hollywood, si è sempre impegnato in materia di oceano e natura. Rappresenta un nuovo tipo di uomo: Scott Eastwood fa parte di una nuova generazione di uomini, ama vivere all’aria aperta, è avventuroso e interessato all’ambiente senza prendersi troppo sul serio. Incarna perfettamente lo spirito di Davidoff Cool Water”, dichiara Steve Mormoris, Coty Chief Marketing Officer Fragrances.
L’accordo implica che Scott Eastwood diventi in tutto il mondo il volto pubblico di Davidoff Cool Water. Nell’estate 2015, il sexy e responsabile attore interpreterà il primo spot pubblicitario e la campagna stampa della fragranza. 


Coty Inc.

Coty è leader riconosciuto nel campo della bellezza globale con un fatturato netto di $4.6 miliardi a chiusura dell’anno fiscale 30 giugno 2014. Fondata a Parigi nel 1904, Coty è un’azienda dedicata alla bellezza con un portfolio di marchi noti di profumi, cosmetici, prodotti per la cura della pelle e del corpo venduti in oltre 130 paesi e territori. L’offerta di prodotti Coty comprende brand globali come adidas, Calvin Klein, Chloé, Davidoff, Marc Jacobs, OPI, philosophy, Playboy, Rimmel e Sally Hansen.