“Prodotto vincente non si cambia!”. Forte della sua expertise, Deborah Milano nel corso degli anni ha saputo individuare le tendenze, lanciando prodotti di successo che sono diventati vere e proprie icone del make-up. Ed è grazie al suo know-how che lo smalto gel EFFECT, lanciato nel 2014 è divenuto in pochi mesi un best-seller di successo.

Una manicure impeccabile e al tempo stesso facile da realizzare, un incredibile effetto “gel look”, sinonimo di brillantezza estrema e colore pieno: questi gli straordinari vantaggi che il prodotto regala.
Per tutte le donne, infatti, avere unghie perfette è un rituale entrato a far parte della quotidianità, ma il loro desiderio è quello di avere prodotti dal risultato al tempo stesso professionale e semplice da ottenere.

Tutto questo in un’offerta cromatica in grado di soddisfare le esigenze di ognuna: dai colori più classici a quelli in linea con le ultime tendenze.
Questo il motivo che ha spinto Deborah Milano a proporre lo smalto gel EFFECT in 17 nuovi colori in linea con i trend della Primavera 2015.
La formula Grazie a una formula innovativa, gli smalti gel EFFECT di Deborah Milano regalano una brillantezza effetto specchio ed un sorprendente risultato “plumping” ed iperpigmentato in una sola passata*.

La speciale formula rilascia, infatti, un colore pieno e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante “gel like”.
La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell’unghia e crea un film
estremamente flessibile. Il risultato?
Una manicure impeccabile e dalla brillantezza estrema, da realizzare a casa con grande facilità.
Le nuove tonalità sono 17 studiate da un team di esperti del colore per essere sempre in prima linea rispetto agli ultimi fashion shows, affascinano tutte le donne, dalla più sofisticata alla più trendy.
Il prezzo: 6,99euro

MAT EFFECT TOP COAT
Ma le appassionate sono in cerca non solo di colori alla moda, ma anche di effetti originali che rendano la manicure sofisticata ed elegante. Per questo motivo Deborah Milano offre* a tutte le consumatrici a fronte dell’acquisto di uno smalto gel EFFECT, il nuovo MAT EFFECT top coat.
Basta applicarne una sola passata per rendere la manicure da brillante a opaca in un istante.
www.deborahmilano.com