Bottega Verde coccola le clienti con qualcosa di veramente speciale per questo S.Valentino!
Dal 2 Febbraio al 14 Febbraio recandosi in uno Store Bottega Verde e acquistando due prodotti della linea “Fragranze di Natura”, riceverete in regalo un fantastico braccialetto con due charms, ma le sorprese non finiscono qui, perché ad ogni prodotto in più acquistato, riceverete un ulteriore charms da aggiungere al bracciale.
Quali prodotti per me più indicati per questo periodo se non la crema per le mani e l’olio sublime per il corpo della linea Vaniglia Nera!
Ho approfittato dello sconto che ho trovato online e quindi ho fatto scorta!

Vediamoli da vicino:

Vaniglia Nera - Crema mani protettiva (75 ml)
Una crema corposa e quasi golosa per le pelli più secche e stressate, ricca di olio di Argan e burro di Argan, dalla potente azione protettiva, idratante, nutriente ed emolliente. Ormai la utilizzo sempre, perché nonostante la corposità, asciuga in fretta e ne basta veramente pochissima.  
La profumazione è quella che caratterizza un pochino tutti i prodotti di questa linea, ovvero: fiori di vaniglia, latte di cocco e semi di caffè; note di corpo fruttate floreali, nota di fondo muschiata legnosa: patchouly, malto, bacche di vanigla. 

Ad ogni carezza un battito per questo San Valentino.
Prezzo al pubblico: euro 19,99
Prezzo speciale ora sul
Web Store euro 3,00

Vaniglia Nera - Olio sublime (50 ml)
La sua formula, ricca e sublime, nutre la nostra pelle mantenendola setosa ed idratata grazie all’olio di Mandorle dolci. Gradevole, invitante, sublime…un vero e proprio elisir di bellezza, un tocco segreto da massaggiare sulla pelle. La sua ricca formula. La texture ha una consistenza morbida e leggera che si assorbe subito, è facile da spalmare e non unge.
Ideale se ci si vuole concedere un massaggio di puro piacere, un attimo invaso dalla magia olfattiva sprigionata dalle note di Vaniglia nera.

Prezzo al pubblico: euro 19,99
Prezzo speciale ora sul
Web Store euro 9,00

Per tutte le altre informazioni visitate il sito

www.bottegaverde.it


 A presto…. Milena