Mani naturalmente impeccabili e in tema con la festa degli innamorati.

Protagonista il rosso, simbolo della passione e dell’amore.

Il beauty look ideale per la settimana più romantica e passionale dell’anno lo suggerisce ESTROSA che grazie alla nail artist Cinzia Bugli ha studiato un’incredibile nail art a tema che gioca con il rosso e le possibili varianti che si possono ottenere grazie alle innovative cartine trasferibili, Transfer Effect di Estrosa.
Mai trascurare le mani. Avere mani curate e decorate a regola d’arte è sicuramente una carta vincente, che tu sia single o in coppia, in qualsiasi situazione! La nail art proposta da Estrosa per San Valentino combina una base rossa realizzata con smalto gel semipermanente unita al Transfer Effect Glossy Red per creare incredibili effetti speciali. 14 sono le tonalità di rosso tra cui scegliere proposte da Estrosa, una gamma che spazia dalle tonalità più accese e brillanti a nuance intense e profonde: straordinarie sfumature per rendere impeccabili ed eleganti le vostre mani. Il tocco creativo in più arriva dalle innovative cartine trasferibili prodotte dall’azienda riminese: sottilissime, sono ideali per realizzare accattivanti nail art ed effetti davvero speciali. Possono, infatti, essere usate su tutta la lunghezza dell’unghia per incredibili effetti cangianti ma anche essere ritagliate nella forma desiderata per una decorazione a tema, come i cuori realizzati in maniera impeccabile dalla nail artist Cinzia Bugli per Estrosa!
Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it