Prodotti per la cura della pelle rigorosamente fatti a mano, percentuale di ingredienti naturali che varia dal 99% al 100%, nessun colorante sintetico, paraffina, siliconi, PEG, parabeni, formaldeide e SLS, colori ispirati direttamente da madre natura, principi attivi estratti da piante (raccolte in campi incontaminati di alta collina, montagna ed alta montagna a circa 1500 metri di altitudine) portate alla giusta maturazione per ottenere la massima funzionalità cosmetica. Tutto questo unito ad una costante ricerca che si avvale di tecnologie all’avanguardia relativamente alla fitocosmetica, ricerca orientata ai metodi di coltivazione e di raccolta ottimali in termini di concentrazione dei principi attivi oltre che allo studio dei sistemi di veicolazione dei principi attivi naturali nella pelle. 

La firma in calce a questa visione naturalistica della cosmetica è 100% made in Italy: La Cremerie.

Questa azienda ed i suoi prodotti sono l’esempio di come prendersi cura naturalmente della nostra pelle, evitando agenti chimici che nulla hanno a che vedere con la naturale bellezza e freschezza della nostra tanto stressata cute. Io mi sono lasciata coccolare da questo potente mix natura-bellezza, ho avuto quindi la gran fortuna di poter testare alcuni dei prodotti La Cremerie (reperibili solo nei beauty center specializzati, oppure online (www.lacremerieshop.com). 

Ecco per voi alcuni esempi:

Crema 24H Illuminante Antimacchia* 50ml

Ideale anche come base per un trucco perfetto, questa crema ha una elevata funzionalità per pelle spenta e stanca, ottima contro le macchie cutanee. Facilmente utilizzabile: basta stendere e massaggiare delicatamente una piccola quantità di crema toccando tutte le zone del viso partendo dal mento e decolleté, gli incavi delle orecchie, labbra terminando con naso e tempie. Massaggiare la fronte con movimenti dalle ciglia all’attaccatura dei capelli. Per un incarnato più luminoso e con meno imperfezioni si consiglia l’applicazione sia mattina che sera

INGREDIENTI NATURALI AL 99,3%


Crema Corpo Tribale Hammam 200ml
La sinergia tra l’olio di argan con le sue proprietà fortemente antiossidanti, idratanti, emollienti e antirughe, la rosa mosqueta ed il tea verde ricchi di vitamine e dalle proprietà anti radicali liberi, rendono questa crema ideale per il trattamento della pelle spenta e disidratata. Usata quotidianamente, massaggiando su pelle perfettamente pulita ed esfoliata fino al completo assorbimento, dona alla pelle risultati immediatamente visibili.

INGREDIENTI NATURALI AL 99,3%

Crema Manicure Champagne e Petali di Rosa 200ml

Champagne, rosa gallica, lavanda, rosmarino uniti per un vero elisir di bellezza per le mani che, con un prolungato e delicato massaggio, saranno subito idratate e setose!

INGREDIENTI NATURALI AL 99,3%


Amate coccolarvi o inebriarvi di profumazioni gustose e naturali, visitate il sito www.lacremerieshop.com
A presto …… Milena!