Diventa sempre più difficile stare dietro agli innumerevoli consigli di QVC Italia. Oggi vi elenco alcuni prodotti che ci aiuteranno ad affrontare al meglio gli ultimi giorni d'estate!

Art. 201876 - Brand: M. Asam 

Maschera viso elasticizzante e tonificante (100 ml) dal potere elasticizzante e tonificante. 
Adatta alle pelli mature, ha una formulazione ricca a base dello speciale complesso che include le cellule staminali dell'uva, che lascia la pelle idratata, liscia e rassodata. 
Prezzo QVC: 27,82 euro


Art. 203020 - Brand: Sanctuary Spa
Kit 3 pezzi: 2 scrub + 1 burro corpo
Il kit contiene il trio perfetto per l'esfoliazione e l'idratazione, indispensabili per mantenere la pelle sempre morbida. 
Lo scrub delicato (250g),contiene dei sali sottili che consentono un'esfoliazione leggera, da effettuare anche quotidianamente.
Lo scrub classico (650g) è perfetto per un'azione profonda, mentre il burro corpo  (300ml) nutre la pelle e le dona morbidezza. 
Prezzo QVC: 29,98 euro


Art. 201264 - Brand: Prai

Prai Ageless Sculptesse crema corpo uniformante ed elasticizzate (118 ml)
Crema formulata per aiutare la pelle del corpo ad apparire più uniforme ed elastica. La sua formula setosa include un complesso di attivi idratanti che contrastano la secchezza della pelle e contribuiscono a migliorare l'aspetto delle imperfezioni.
Prezzo QVC: 26,90 euro


Art. 202387 - Brand: M. Asam

Resveratrol Premium crema corpo al resveratrolo (300 ml)
Crema corpo al resveratrolo che idrata la pelle in profondità lasciandola morbida e liscia. Può essere usata anche su collo e décolleté.
Prezzo QVC: 24,75 euro

CAPELLI:

Art. 202639 - Brand: Keranique

Trattamento cosmetico intensivo in fiale per cuoio capelluto da utilizzare per 8 giorni consecutivi, in particolare nei cambi stagionali.
Contiene il concentrato massimo di peptidi raccomandato per aiutare i capelli ed ha una formula leggera, senza alcool, con il complesso Keratin Amino Complex. Grazie ai suoi ingredienti, riproduce la pellicola protettiva che riveste il fusto e ripara le doppie punte. I risultati sono già visibili dopo otto giorni. Ammira la tua chioma al meglio, con Keranique.
Modo d’uso: applicare sui capelli bagnati e tamponati con un asciugamano dopo shampoo e balsamo, massaggiare per uniformare il contenuto e non risciacquare.

Prezzo QVC: 31,20 euro

Art. 202214 - Brand: Silk Oil of Morocco 

Balsamo per capelli con Olio di Argan (375 ml)
La sua combinazione di ingredienti idrata la chioma e la ammorbidisce delicatamente lasciando i capelli lisci e setosi. 
Prezzo QVC: 26,70 euro


Art. 202758 - Brand: Silk Oil of Morocco
Maschera per capelli con Olio di Argan per idratare, ammorbidire e disciplinare la chioma (250 ml)
Questo nettare si prende cura dei capelli e li lascia lucenti, morbidi, leggeri e idratati. 
Prezzo QVC:  32,30 euro


Art. 202217 -  Brand: Silk Oil of Morocco
 
Siero idratante per cute e capelli con 13% olio di Argan (125 ml)
Aiuta a contrastare i danni provocati dal sole grazie all'elevato contenuto di olio d'Argan, regalando capelli morbidi e leggeri, dalla seducente luminosità. 
Prezzo QVC: 29,98 euro



Lo shopping continua su QVC: su Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475. Online su www.qvc.it. Facebook: www.facebook.com/QVCItalia - Twitter: http://twitter.com/QVCItalia