QVC ha presentato il nuovo kit Gatineau, per preservare la bellezza della pelle, a base di Melatogenina, un principio attivo che aiuta a distendere i segni del tempo prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
 
Il kit, composto da siero, crema idratante per il viso, trattamento specifico e struccante occhi, è in vendita sul canale QVC e su www.qvc.it al prezzo di 59,50 euro.

Melatogenine Force Collagen Concentrate - Siero 
Siero altamente performate che, grazie ad una tripla azione (Pro-Collagene + Collagene-Protect + Collagene), aiuta a stimolare la potenza, la vitalità e la longevità delle fibre del collagene per risultati ottimali.

Mélatogénine Pure Focus Pen
Una formula altamente concentrata al Botufix e sfere di Collagene marino che agiscono sui segni del tempo.
Pure Focus Pen è un prodotto cosmetico ad azione mirata per un visibile effetto riempimento dei tratti.
 La confezione con pennello applicatore di alta precisione, permette un utilizzo mirato e direttamente sui segni del tempo.

Melatogenine AOX Probiotics Advanced Rejuvenating Face Cream
Crema a tripla difesa che mantiene intatta l'idratazione ottimale della pelle per tutta la giornata, rendendo la pelle più compatta. 
Gli AOX  Probiotics sono una combinazione di antiossidanti e probiotici che aiuta a prolungare la freschezza e l'idratazione.
La pelle appare meno stanca e spenta, più levigata e i contorni sono ridefiniti.

Floracil Gentle Eye Makeup Remover
Struccante delicato per occhi. Rimuove delicatamente il trucco da ciglia, palpebre e labbra senza inaridire la pelle intorno agli occhi e alla bocca.
Non contiene alcool.


Lo shopping continua su QVC: su Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475. Online su www.qvc.it. Facebook: www.facebook.com/QVCItalia - Twitter: http://twitter.com/QVCItalia