L’acqua termale della sorgente Cassiodora di Bormio è fonte naturale di benessere per rinnovare e rigenerare la pelle ed è per questo che da QC Terme, in linea con la filosofia SPA (Salus per Aquam), nasce una gamma di prodotti dedicati al trattamento quotidiano del viso e del corpo. Gli ingredienti sono tutti di origine naturale e italiana al 100%, con formulazioni di ultima generazione, a base rigorosamente fitocosmetica.
Alle più classiche valenze officinali degli estratti e degli olii vegetali si abbinano le straordinarie performances delle moderne biotecnologie, come quelle delle cellule staminali, per un’eccellenza senza confronti.
Un’intera linea progettata per ottenere risultati di lunga durata, seconda la logica di una vera efficacia 24 ore. La naturalità contraddistingue i prodotti sia nella scelta delle materie prime di origine vegetale che delle confezioni interamente riciclabili.
Assenza di parabeni e petrolati nelle formulazioni, per rispettare anche le pelli più sensibili e soggette ad allergie. Fitocosmesi dall’intera filiera italiana per valorizzare il territorio e ridurre l’impatto sull’ambiente. Le cellule staminali di Buddleja Davidii, la pianta delle farfalle, sono state scelte come principio attivo vegetale: puro ed ecosostenibile, con una riconosciuta azione antiossidante, seboregolatrice e antinvecchiamento.

QC Terme Fragrances

L’esperienza legata ai profumi ed alle sensazioni di benessere percepiti negli ambienti termali e nelle occasioni di contatto sono il punto di partenza per la creazione della linea QC Terme Fragrances.
ARIA di Bormio, Pré Saint Didier, Milano e Torino per respirare anche a casa l’aria di benessere. La linea di diffusori per ambiente propone quattro fragranze abbinate alle quattro location QC: pino cembro, legno di cedro, lavanda e blend di agrumi.
Hortus, eau de Toilette unisex, racchiude tutta la freschezza dei profumi che sprigionano i giardini e gli erbari dei centri benessere QC Terme. Hortus è una fragranza fresca e moderna, dove le note agrumate iniziali sfumano gradualmente in un’emozione olfattiva delicata ed elegante, sfociando nelle note muschiate finali.

In vendita nei Centri QC Terme e su: