Con il passare degli anni non mia abbronzo più come una volta...
Un passo avanti nella protezione solare anti-età L’amore per il sole guida Lancaster da oltre 40 anni. L’amore per una pelle valorizzata da un colore dorato ma anche protetta in modo serio. Un’abbronzatura bella è possibile solo se si mantengono bellezza e giovinezza cutanea. Ecco perché i Laboratori Lancaster, grazie a un impegno che si protrae da molti anni, hanno sviluppato una competenza unica nella protezione solare che consente di abbronzarsi in totale tranquillità. Pioniere nella protezione contro i raggi UVA nel passato e creatore, oggi, di tecnologia d’avanguardia per combattere i raggi infrarossi, Lancaster ha incessantemente esteso i confini della protezione.
Lancaster vanta oltre 65 anni di esperienza nello skincare e nella lotta contro l’invecchiamento cutaneo ed è stato il primo laboratorio a mirare direttamente alla riparazione del DNA. 

Il primo a intuire la stretta correlazione esistente fra invecchiamento cutaneo ed esposizione al sole e a raccomandare, già nel lontano 1971, che le donne proteggessero la pelle per preservarne la bellezza. Nel 1997, i prodotti solari Lancaster sono stati i primi a offrire una protezione contro i raggi UVA e nella prima decade degli anni 2000, veniva creata una seconda linea protettiva con la sistematica introduzione dell’esclusivo complesso antiossidante del marchio. 

Lancaster ci accompagna in una nuova era della protezione solare. Guidato dalla sua doppia competenza nel sole e nell’invecchiamento cutaneo, il marchio Lancaster si afferma come indiscusso esperto nella protezione solare anti-invecchiamento.

Nel 2014, prosegue il cammino della sua rivoluzione solare facendo avanzare ancora l’innovazione con la linea Sun Control, la prima linea
Lancaster ad offrire la più meravigliosa delle abbronzature anche alla pelle più esigente. Un’impresa resa possibile grazie ad una triplice azione contro i dannosi effetti dell’esposizione solare sulla giovinezza cutanea.

Goditi il sole, Goditi la giovinezza

Quando il processo della tua abbronzatura rallenta, quando la pelle manifesta i primi segni del tempo, diventa più sensibile al sole e perde la propria radiosità, è il momento di affidarsi a Sun Control. 


L’ultima prodezza tecnologica dai Laboratori Lancaster è un concentrato di protezione solare di estrema avanguardia e di azioni ultra-evolute in termini di efficacia e contrasto profondo anti-età. Sun Control esercita un controllo sull’azione dei raggi UV e Infrarossi, sulla pigmentazione e la fotosensibilità e mira a tutti gli altri fattori che privano nel tempo la pelle del suo aspetto giovane e consentono anche al profilo cutaneo più esigente di mostrare un’abbronzatura uniforme e splendente.
E per rendere un bagno di sole un bagno di piacere senza paragoni, Sun Control propone formule di elevata piacevolezza per i sensi e ultrafemminili che sono frutto dell’eccezionale know-how di Lancaster.
Le loro texture setose penetrano assimilandosi alla pelle mentre le note di una fragranza iconica baciata dal sole si armonizzano con protezione solare e sensualità diventando un insieme inscindibile. La pelle non è mai stata tanto ammaliante.
La linea Sun Control


Per l’estate 2014, Sun Control propone prodotti che incorporano la Tecnologia agli Infrarossi e i complessi più avanzati anti-età di Lancaster e che prevedono una protezione solare per fasi abbinata a un’intensa azione skincare per dire no a macchie scure, rughe e arrossamenti e riscoprire il piacere di una pelle luminosa baciata dal sole.