I L N U O V O M A K E - U P T R E N D P E R U N ' E S T A T E
F I R M A T A YOUNGBLOOD MINERAL COSMETICS

Il fascino di un maquillage femminile, lo charme di sopracciglia perfette per uno sguardo profondo e intenso, da scoprire durante un party in una calda notte d'estate. Si svela così il nuovo make-up trend per l'estate 2014 di Youngblood Mineral Cosmetics. Per donare al viso femminilità e bellezza con uno straordinario tocco di make-up, la ricerca del brand di Los Angeles ha portato alla creazione di un nuovo beauty accessory: Brow Artiste Sculpting Pencil.
La linea cosmetica Youngblood Mineral Cosmetics è disponibile in Italia presso le boutique La Gardenia e Limoni Prezzo consigliato al pubblico

Brow Artiste Sculpting Pencil € 24,00

L'innovativo Brow Artiste Sculpting Pencil è il nuovo must-have di Youngblood Mineral Cosmetics che permette a tutte le donne di diventare artiste della propria bellezza. Con una punta retrattile ultrasottile, l'innovativa matita consente di riempire facilmente i punti vuoti sulle sopracciglia e allo stesso tempo di ridisegnarle con un effetto straordinariamente naturale. Con un delicato brush sull'altra estremità, è perfetto per un immediato check sulle sopracciglia, soprattutto sulle aree non continue o troppo folte. La sua formula è a prova di macchia e consente di avere un look naturale ed uno sguardo ammaliante durante il giorno e in occasioni speciali. Un vero accessorio beauty d'avanguardia che, con l'elegante design del suo package, può essere utilizzato in qualunque situazione, creando linee di riempimento ben definite e con un finish naturale, per un look semplice o ad effetto multi-dimensionale, ridefinendo le sopracciglia con un solo semplice gesto.

Brow Artiste Sculpting Pencil è disponibile in 3 nuance: