Non un marchio, ma si definiscono un albero dai mille frutti”: Ascèt MULTIBRAND! La bellezza dei capelli si crea ogni giorno e quindi nessuno meglio di Ascèt può creare questa bellezza.


In effetti Ascèt nasce da professionisti del settore che hanno alle spalle quaranta anni di esperienza nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti specifici per i capelli. La loro missione? Offrire ai parrucchieri ed alle loro clienti prodotti e servizi innovativi per la bellezza ed il benessere dei capelli.

Questa mission può concretizzarsi solo unendo profondi valori etici alla veridicità delle promesse, dal giusto rapporto qualità/prezzo ad un agire basato sul rispetto umano e sociale. Quindi lo studio e analisi del mercato e delle esigenze delle clienti e dei parrucchieri, la ricerca e sviluppo di nuovi prodotti performanti e adatti alle esigenze di ogni tipo di capello, la sicurezza ed affidabilità dei prodotti (tutti i prodotti Ascet si attengono alla Legislazione Europea in materia di Cosmetici, una tra le più severe nel mondo, e sono MADE IN ITALY) oltre che all’originalità dei metodi distributivi e delle scelte di marketing fanno di Ascèt un baluardo a difesa della salute e bellezza dei nostri adorati capelli.

Ora, volendo entrare più nello specifico e volendo dare un volto ai marchi del mondo Ascèt, introdurrò brevemente Terre d’Africa e Primium.

TERRE D’AFRICA - Prodotti a base d'Olio d'Argan

Dall’incontro tra l’antica cultura berbera dell’OLIO DI ARGAN e l’innovazione occidentale nella ricerca e sviluppo di prodotti per capelli, nasce TERRE D’AFRICA.

Una linea completa, basata sull’OLIO DI ARGAN biologico puro, proveniente dal Marocco, dalle riconosciute proprietà ristrutturanti e nutrienti. Questa linea di prodotti 100% Made in Italy è formulata con solo ingredienti di alta qualità, sicuri ed efficaci. La formula ricca ed efficace trasforma già la prima applicazione in un vero e proprio trattamento di bellezza e benessere per i capelli. Utilissimi sia per capelli naturali, ma ancor più useful se i capelli sono crespi, stressati e sensibilizzati dai trattamenti chimici, mare, cloro e lavaggi frequenti.

La linea si compone di un OLIO DI ARGAN anti crespo ed idratante, ricco di betacarotene, vitamina E e olio di Argan biologico, di uno SHAMPOO IDRATANTE ALL’ARGAN 


che deterge delicatamente tutti i tipi di capelli con olio di Argan biologico certificato, senza SLS e SLES e con l’aggiunta di estratti di alghe e delle proteine di grano e mais, da una MASCHERA RISTRUTTURANTE ALL’ARGAN 


che, con la sua formula ricca di Ceramidi, burri vegetali e di olio di Argan garantisce la ristrutturazione della fibra capillare eliminando inoltre l’elettricità statica dai capelli evitando che i capelli si elettrizzino e, per finire, dall’OLIO PURO VISO-CORPO


, un prodotto studiato per la nostra pelle : un rimedio per tenerla sempre liscia, idratata, elastica. Anche in questo caso Il segreto è di origine naturale: 100% olio di Argan biologico.
PRIMIUM


Una linea di prodotti specifici per trattamenti da effettuare presso il tuo salone o a casa su consiglio del tuo parrucchiere. I prodotti Primium sono formulati per ogni specifico bisogno del capello, contribuendo al raggiungimento di risultati efficaci e duraturi. In particolare il prodotto LISCIO PUNTO,

 uno spray stirante temporaneo alla cheratina, è indicato per tutti i tipi di capelli, anche quelli stressati da permanenti e decolorazioni, dona al capello un liscio durevole (sino a 4 giorni) senza modificare la struttura del capello, ristruttura ed elimina il crespo controllando il volume dei capelli. Ma Primium è anche, novità nel bouquet di prodotti del gruppo Ascèt, cura per la pelle. Col prodotto BOTOSKIN, un trattamento anti-età all’acido ialuronico, Primium fornisce un prodotto che solo la frase “VIETATO INVECCHIARE” può descrivere! Bastano poche gocce al giorno (una ampolla è sufficiente per un trattamento di due settimane) per risultati visibili sin dalle prime applicazioni grazie all’azione del botox like: due peptidi (Dipeptide ed Esapeptide) dalle sperimentate proprietà plasticizzanti e tensorie, che agiscono appianando le rughe di espressione e i segni del tempo. Sostengono, inoltre, l’efficacia del prodotto le Cellule Staminali da Uva che favoriscono l’attività rigeneratrice della pelle, e l’Acido Ialuronico che, per proprietà igroscopiche, sviluppa un notevole effetto “plumping” (riempitivo).

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.ascet.it.

A presto…… Milena