Elementi base per un prodotto d’eccellenza: sta arrivando anche in Italia bareSkin, il fondotinta liquido di casa bareMinerals, che potrà essere acquistato in esclusiva e in anteprima italiana su QVC, il retailer multimediale per lo shopping e l’intrattenimento, dal prossimo 26 luglio fino a fine agosto.
Pochi e mirati ingredienti per grandi benefici: la formula ultra leggera dona al cosmetico un innovativo effetto impalpabile, sfruttando pigmenti minerali rivestiti di jojoba, imprigionati nel fluido e trattenuti in una base di estratti di cocco. La formula è completata da un potente mix di vitamina C e di cellule staminali del lillà che fanno di bareSkin due prodotti in uno: fondotinta naturale e siero che dona lucentezza. Un composto che si amalgama in modo naturale sul viso.

9 le sfumature disponibili su QVC - racchiuse in eleganti confezioni - per soddisfare le esigenze di qualunque tipo e tonalità di pelle.

Secondo recenti studi, il 100% delle donne che lo ha provato ha riscontrato un miglioramento nell’uniformità della pelle subito dopo l’applicazione. Grazie al Spf 20, questo fluido fornisce inoltre una protezione attiva contro i raggi solari.
Il segreto di bareSkin è racchiuso anche nel suo pennello: uno strumento di precisione “intelligente”, venduto separatamente, dotato di una sorta di piccolo serbatoio, che consente di regolare la concentrazione del prodotto sul viso.
A seconda del dosaggio, si potranno ottenere risultati differenti: 2 gocce per un effetto naturale, 4  per una copertura “media” e 6 per un effetto coprente. Il risultato sarà immediatamente evidente: una pelle luminosa, morbida, naturale, ma soprattutto bellissima.
A partire dal 26 luglio, fino a fine agosto, sarà possibile acquistare in anteprima bareSkin sul canale QVC  e sul sito www.qvc.it


Lo shopping continua su QVC: su Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475. Online su www.qvc.it. Facebook: www.facebook.com/QVCItalia - Twitter: http://twitter.com/QVCItalia