Pioniere nella tecnologia sonica scientificamente provata e nella trasformazione, Clarisonic presenta LUXE Brush Head Collection, una linea efficace per un’esperienza di puro lusso. Per la sua prima volta, Clarisonic offre una gamma di testine che genera una forza fluida ottimizzata per una pulizia molto più efficace rispetto a quella manuale e
allo stesso tempo aumenta i livelli di idratazione, lasciando una sensazione di pelle pulita, elastica e rinfrescata – ottimale per pelli mature e carnagioni spente.

Utilizzando setole esclusive, sottili ed extra lunghe, le testine LUXE compiono movimenti diversi attraverso l’azione oscillante del dispositivo che genera potenti forze fluide per una pulizia efficace. La disposizione delle setole, eccezionalmente filettate, crea due strati dinamici: uno superiore morbido e flessibile e uno inferiore più duro per massaggiare la pelle con un'azione intensa, sublime e schiumogena che offre una pulizia molto più efficace rispetto a quella manuale, aumentando al contempo i livelli di idratazione.

La LUXE High Performance Brush Head Collection include le testine Cashmere Cleanse per il viso, Satin Precision per i contorni del viso e Velvet Foam per il corpo. Creata con setole ultramorbide per pulire efficacemente e delicatamente anche le pelli secche e mature , la testina Cashmere Cleanse lascia la pelle morbida, idratata e dona un aspetto ringiovanito. La testina Satin Precision è specificatamente creata per le zone del contorno viso in modo che chi la utilizza possa provare l’esperienza di una pulizia dolce nelle zone del viso più delicate e difficili da raggiungere. La testina Velvet Foam è caratterizzata da innovative setole sottili ed extralunghe che permettono una pulizia di indiscussa efficacia e un miglioramento dei livelli di idratazione. Compatibile con il
modello Clarisonic PLUS, grazie alla sua superficie più ampia rispetto alle altre testine LUXE, Velvet Foam è stata creata appositamente per il corpo, con un'eccezionale azione massaggiante e schiumogena che rende ancora più sublime l’esperienza della pulizia di tutto il corpo. Le setole ultra morbide lasciano la pelle vellutata, idratata e perfettamente pulita.

A differenza di altri dispositivi rotanti, il nostro sistema unico e brevettato oscilla avanti e indietro a una frequenza sonica che produce più di 300 movimenti al secondo, eliminando le impurità dai pori attraverso un delicato massaggio. Il metodo sonico agisce in combinazione con la naturale elasticità della pelle, per una pulizia molto più efficace rispetto a quella manuale – una pulizia così efficace da rendere la pelle più ricettiva a creme, sieri, e lozioni idratanti. I risultati degli studi clinici hanno dimostrato una ridotta visibilità dei pori, una texture affinata, e una pelle più tonica.

Ogni testina LUXE è venduta singolarmente al prezzo di € 30.



Clarisonic LUXE High Performance Collection è in vendita in esclusiva da Sephora e sul sito www.clarisonic.it