Maybelline New York ha annunciato che la supermodella brasiliana Adriana Lima rappresenterà nuovamente il brand. Aveva già svolto il ruolo di testimonial dal 2003 al 2009. La veterana di Maybelline New York si unisce a un gruppo di élite di testimonial che include Christy Turlington, Emily DiDonato, Jourdan Dunn, Marloes Horst, e moltissime altre.

“Siamo onorati di riaccogliere Adriana nel nostro incredibile team di testimonial” ha dichiarato Jerome Bruhat, Global Brand President di Maybelline New York. “Le donne di tutto il mondo, non ammirano soltanto la bellezza di Adriana, ma anche il suo impegno a favore dei più deboli. È per noi un onore averla di nuovo con noi. La sua passione per la vita e la sua energia positiva sono innegabili, è davvero una donna Maybelline”.
Adriana è un’ottima comunicatrice e ha oggi il maggior seguito online tra tutte le modelle. Tra le altre, ha impreziosito le copertine dell’edizione italiana, turca, spagnola e brasiliana di Vogue, l’edizione americana e spagnola di V Magazine, l’edizione americana, spagnola e brasiliana di Harper’s Bazaar e l’edizione americana di Elle. Adriana ha lavorato anche con importanti fotografi come Steven Meisel, Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Peter Lindbergh, Mert Alas & Marcus Piggott e Mario Testino.

È fantastico essere di nuovo parte del brand Maybelline New York” ha affermato Adriana. “Sono fiera di dire che sono una ragazza Maybelline e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme. Le immagini sempre belle e positive sono ciò che più ammiro del brand. Esserne di nuovo parte è un sogno che si realizza!

Parla fluentemente inglese, francese, italiano, spagnolo e la sua lingua madre, portoghese. Adriana ha viaggiato in tutto il mondo ed è fortemente impegnata in attività filantropiche. Sostiene opere di beneficienza in settori a lei cari, in quanto madre, attraverso la St. Luke Foundation for Haiti, che aiuta le future madri ad avere accesso alle cure mediche in un ambiente sicuro e rispettoso.
Adriana tornerà sulle campagne pubblicitarie televisive e sulla carta stampata di Maybelline New York quest’estate.

Maybelline New York

Maybelline New York è il primo brand mondiale di prodotti cosmetici ed è disponibile in oltre 100 paesi. Unendo formule tecnologicamente avanzate a una grande conoscenza dei trend e allo stile di New York, la mission di Maybelline New York è di creare cosmetici innovativi, accessibili e facili da usare per ogni donna. Maybelline New York è sponsor ufficiale della Mercedes-Benz Fashion Week di New York e di altre 8 fashion week nel mondo.

Per maggiori informazioni, visitate


Maybe she’s born with it. Maybe it’s Maybelline.