L’inverno può rivelarsi un nemico per chi, come me, è meteopatico.Da quando ci siamo trasferiti a Nord il sole mi manca più di qualsiasi altra cosa!!! A differenza delle mani che sono sempre in bella vista, spesso si tende a trascurare i piedi perché essendo coperti si pensa non abbiano motivo di essere curati. Iniziare a curare i piedi molto prima dell’estate o magari durante l’inverno come buona abitudine non sarebbe male, anche perché si eviterebbe lo stress di correre dalle estetiste che attendono le disperate per potergli rifilare uno di quei pacchetti sola in cui vi spiegano che solo loro possono risolvere il problema.



La pelle dei piedi è molto più spessa di quella del resto del corpo e tende facilmente a indurirsi, screpolarsi e segnarsi con rugosità e calli. Collistar ha ideato due prodotti fantastici uno dei quali nasconde una gradevolissima sorpresa sotto al tappo.

Vi parlerò quindi oggi di 2 prodotti favolosi, quali:
    
      ·        Scrub Levigante Piedi ( rigenerante e rivitalizzante)
·        Crema Nutriente Rigenerante Piedi (riparazione immediata)


Scrub Levigante Piedi ( rigenerante e rivitalizzante)


Innovativo, pratico, efficace.

Innovativo perché la pietra pomice che trovare al posto del classico tappo è incredibilmente innovativa.
Pratica perché non si spreca prodotto e sin da subito si può iniziare a trattare la zona  inspessita.
Efficace perché i risultati saranno subito visibili.
Prodotto con olio di germe di grano(idratante e nutriente); vitamina E (anti radicali liberi e contro l’invecchiamento della pelle); estratti di bardana e pompelmo (purificanti e antibatterici); camomilla (lenitiva);  oli essenziali di bergamotto, lavanda, mandarino e menta (sensazione di freschezza e benessere)
Utilizzate il prodotto come un comune scrub corpo e, per intensificare il risultato, applicare una buona quantità di prodotto la sera indossando, magari, calze di cotone per permettere al prodotto di agire tutta la notte.

Prezzo consigliato al pubblico:                            € 20,00 Tubo 100 ml
Sono prezzi indicativi perché in vendita spesso si trovano anche a meno.     

Crema Nutriente Rigenerante Piedi (riparazione immediata)

Ottimo trattamento intensivo riparatore e a rapido assorbimento.
Odio quando d’estate si indossano i sandali e le cremine stentano ad asciugarsi ed ancor di più quando indossando infradito coi quali si rischia che il piede si divida in 2 parti!
Un mix di oli essenziali, rilassanti e defaticanti (bergamotto, lavanda, mandarino e menta) fanno di questa crema un ottimo trattamento anche per le rugosità dei gomiti (questo è però un mio punto di vista). Tra le componenti troviamo il burro di karité (nutriente ed elasticizzante), la vitamina E (energizzante e antinvecchiamento), estratti di bardana e pompelmo (dermopurificanti e antibatterici), estratto di camomilla (lenitivo e addolcente), l’estratto di lievito (ammorbidente e levigante).
Prezzo consigliato al pubblico è di € 20,00 Tubo 100 ml

Attendo i vostri commenti e come sempre contattatemi in pvt per ulteriori informazioni….a  presto, Milena