Grazie alle Palette Naked, Urban Decay ha rivoluzionato il “nude make up” e la passione per i colori neutri. A tre anni dal primo lancio, oggi Urban Decay presenta la Naked3, esaudendo i desideri di tante appassionate! Con 12 sfumature neutre sulle tonalità del rosa si tratta della prima Palette Naked con colori mai visti prima e proposti soltanto dal nostro marchio.

Dalle tonalità più tenui del rosa luminoso a quelle più scure e calde del nero, con finiture opache, perlate o metallizzate… Questi colori neutri renderanno tutte le consumatrici delle Naked-addicted!

Oltre alle sfumature bronzo e tortora, per la realizzazione della Naked Palette 3 Urban Decay ha voluto lavorare sulle infinite tonalità di rosa possibili, creando nuove nuances totalmente inesplorate che si adattano ad ogni carnagione.

Con 12 nuovi ombretti, è difficile dire quale sarà il più gettonato, ma prevediamo che il Buzz (il più rosa tra gli ombretti) sarà uno dei preferiti dalle appassionate. Abbiamo un ossessione anche per il Nooner (uno splendido mat rosa-marrone) e il Dust (rosa chiaro metallizzato shimmer con favolosi glitter iridescenti), che si può applicare sulle palpebre o usare come illuminante. E per una linea nera sfumata e penetrante è perfetto il Blackheart, nero mat multidimensionale con glitter rosati”.
La Naked3 si presenta in un astuccio di latta ispirato alla Naked2, in un bellissimo color oro rosato che richiama le tonalità presenti al suo interno. È caratterizzato dalla grande scritta “Naked3” e dai particolari in rilievo piacevoli al tatto.
Ogni ombretto è caratterizzato dal Pigment Infusion System™, un sistema di miscelazione degli ingredienti che dona a ogni tonalità una texture vellutata, un colore intenso, e una grande resistenza e versatilità.

I COLORI DELLA NAKED3:

·         STRANGE - rosa pallido mat satinato neutro
·         NOONER - rosa-marrone medio mat
·         DUST - rosa chiaro metallizzato shimmer con micro-glitter iridescenti
·         LIAR - malva metallico medio shimmer
·         BURNOUT - rosa pesca satinato
·         FACTORY - marrone rosato satinato
·         LIMIT - rosa polveroso mat
·         MUGSHOT - tortora metallico shimmer con leggere sfumature rosate
·         BUZZ - rosa shimmer metallizzato con migro-glitter argento
·         DARKSIDE - tortora-malva scuro satinato
·         TRICK - rosa ramato chiaro shimmer metallizzato con micro-glitter
·         BLACKHEART - nero mat sfumato

Il prezzo consigliato al pubblico è 48,00€ ed è venduta in esclusiva da Sephora.