YADIM CARRANZA - NUOVO GLOBAL MAKE-UP ARTIST DI MAYBELLINE NY

La bravura viene sempre premiata e non a  caso Maybelline New York ha scelto Yadim Carranza, noto semplicemente come Yadim, quale Global Make-up Artist del brand. Amato da fotografi, fashion editor e celebrità, Yadim è apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo per il suo straordinario talento artistico e per le sue audaci creazioni make-up. Nel suo nuovo ruolo, Yadim apporterà la sua visione artistica al make-up di Maybelline New York diventando la voce ufficiale del brand nei confronti della stampa, influencer del settore e consumatori.
“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’arrivo di Yadim all’interno della famiglia di Maybelline NY” afferma Jerome Bruhat, Global President di Maybelline. “Yadim imprimerà nuova energia e carica creativa al brand, forte del suo talento naturale per il colore e della sua ricchissima esperienza maturata all’interno del beauty e fashion system”.
Californiano di origine messicana, Yadim ha iniziato la sua carriera dietro un banco di make-up, valorizzando ed educando le donne attraverso l’applicazione del trucco, una vera passione che nel tempo si è trasformata nella spinta propulsiva del suo successo. Le capacità di Yadim infatti sono state scoperte rapidamente, e, dopo il suo trasferimento a New York,  la sua carriera è stata promossa da alcuni dei nomi più importanti del settore del fashion e beauty. Il suo stile distintivo, sempre volto ad esaltare la “bellezza con carattere”,  è emerso e si è affinato rapidamente attraverso le collaborazioni con i più grandi fotografi come Mert Alas e Marcus Piggott, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, David Sims, Mario Testino e Mario Sorrenti.
Yadim collabora regolarmente con le principali riviste fashion, tra cui Vogue (edizioni francese, italiana e americana), W, V Magazine e Dazed & Confused. Ha creato anche campagne pubblicitarie e servizi fotografici indimenticabili per maison di moda e celebrità tra cui Calvin Klein, Salvatore Ferragamo, Balmain, Chloé, Alexander Wang, Victoria Beckham e Lady Gaga.