I Laboratori Deborah Group sono da più di cento anni una garanzia e una rassicurazione per milioni di donne. Benessere e bellezza sono assicurati dalla qualità e dall’innovazione dei prodotti sempre all’avanguardia, caratterizzati da una texture multisensoriale e da una formula efficace.

QUAL E’ LA NOVITA’ 2014, FRUTTO DELLA RICERCA DEI LABORATORI DEBORAH GROUP?

Il nuovo anno vede la nascita della nuova linea solare SUN CARE di Deborah Bioetyc sinonimo di protezione e divertimento: un binomio inscindibile, la soluzione ideale per un’abbronzatura protetta e con cui vivere l’estate in totale libertà, senza rinunciare al piacere del calore del sole.
La nuova linea SUN CARE prende il posto della precedente linea “Programma Solare EASY BRONZE”, rinnovata nei packaging, nel concept formulistico, nel mood e nell’offerta, composta da referenze più specifiche e mirate per le differenti esigenze di pelle e di utilizzo. La nuova fragranza di linea avvolge il corpo con le sue note ambrate, legnose e intense.

QUAL E’ IL MOOD DELLA NUOVA LINEA SOLARE SUN CARE?


Vivere il sole in totale libertà, per un’abbronzatura protetta, dorata e resistente per tutta l’estate. Questo è il mood della nuova linea SUN CARE che, grazie alla sua speciale formulazione innovativa ed una profumazione avvolgente e altamente evocativa, consente di immergersi in un’atmosfera di puro divertimento in cui godere del calore del sole in totale sicurezza e spensieratezza.

QUAL E’ L’INNOVAZIONE FORMULISTICA DELLA LINEA SUN CARE?



Oltre alla protezione, garantita da filtri UVA e UVB, la nuova linea SUN CARE offre una formulazione a base dell’esclusivo complesso HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi che contiene un burro 100% vegetale composto da cere di Mimosa, Girasole e Jojoba, e un attivo avanzato dalle proprietà idratanti e antiossidanti “long lasting”, anche in assenza di luce solare. Protegge dai radicali liberi, previene gli arrossamenti, la formazione di rughe e le macchie della pelle.

VALUTAZIONE DERMATOLOGICA, EFFICACIA E SAFETY: PER VIVERE IL SOLE IN LIBERTA’!

Sottoposti a rigorosi test dermatologici, le 10 referenze della nuova linea solare SUN CARE di Deborah Bioetyc offrono la qualità delle performances e la tollerabilità delle formulazioni, anche sulle pelli più sensibili.



·       CREMA SOLARE SPF10 PROTEZIONE BASSA VISO E CORPO
·       CREMA SOLARE SPF20 PROTEZIONE MEDIA VISO E CORPO
·       CREMA SOLARE SPF30 PROTEZIONE ALTA VISO E CORPO
·       CREMA SOLARE SPF50 PROTEZIONE ALTA VISO E CORPO
·       CREMA SOLARE CON ATTIVATORE DI MELANINA SPF6 PROTEZIONE BASSA VISO E CORPO
·       OLIO SECCO SUPER ABBRONZANTE CORPO
·       ACQUA SUPERABBRONZANTE RINFRESCANTE CORPO
·       EMULSIONE DOPOSOLE RIGENERANTE VISO E CORPO
·       SPRAY DOPOSOLE SPECIALE COLPO DI SOLE VISO E CORPO
·       BALSAMO DOPOSOLE DA USARE SOTTO LA DOCCIA E RISCIACQUARE CORPO