Extraordinary 5in1 Mascara vanta una formula innovativa in grado di regalare 5 performance in un unico prodotto. Arricchita con fibre e microsfere di nylon che agiscono in sinergia, riempie gli spazi tra una ciglia e l’altra, distribuendosi in maniera uniforme su tutta la lunghezza delle ciglia: ne risulta un effetto immediatamente volumizzante e allungante.
Inoltre, un complesso di polimeri e resine filmogene estremamente flessibile rilascia un film che incurva le ciglia e garantisce una maggiore adesione per un risultato incurvante, definito e a lunga tenuta.
Completano la formula carbon black complex per un colore puro ed intenso, gomma naturale d’acacia che protegge le ciglia e uno speciale attivo, selezionato per la sua capacità di favorire la sintesi di cheratina e,
quindi, rinforzare le ciglia.

Ma non solo: Deborah Milano, per venire incontro alle esigenze delle consumatrici più attente alla safety dei prodotti, ha formulato il nuovo Extraordinary 5in1 Mascara senza fragranze, in modo che sia
adatto anche per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto. Oftalmologicamente testato.

Extraordinary 5in1
Mascara racchiude al suo interno uno scovolo affusolato estremamente
preciso in grado di regalare volume e definizione al tempo stesso, grazie alla punta che consente di catturare ogni singola ciglia.
Inoltre, per un effetto ancora più incurvante si possono spingere le ciglia verso l’alto, aiutandosi con la punta dell’applicatore.
Ideale per ciglia sia lunghe che corte.


UN APPLICATORE AD ALTA PRECISIONE


LINEE PERFETTE. FORME GEOMETRICHE, BOLDATE, PERSINO ASIMMETRICHE.
Occhi di gatto in tutte le versioni. Il make-up occhi delle passerelle propone look sempre più stravaganti, per creare effetti ottici inediti e donare uno sguardo sempre più magnetico ed ipnotico.
Linee sottili o spesse, singole o multiple, total black o colorate. E Deborah Milano, sempre attenta a individuare gli ultimi trend, per dare la possibilità a tutte le donne di vestire i propri occhi e sbizzarrirsi con look sorprendenti ha deciso di lanciare una nuova collezione dedicata al mondo eyeliner, offrendo prodotti innovativi, colori alla moda e consigli di applicazione.
Eyeliner Expert Collection consente, infatti, di realizzare make-up look dai più semplici ai più creativi grazie a prodotti che uniscono performances professionali e facilità e velocità di applicazione.
Ma non solo: Deborah Milano, che vanta un’expertise pluridecennale, si mette a servizio di tutte le donne, aiutandole a scegliere il prodotto
giusto con indicazioni di applicazione precise e mirate.

Eyeliner Expert Collection si compone di quattro prodotti:

·        24Ore Extra Eyeliner  -  9,80 euro
·        24Ore Waterproof Eyeliner   -  9,80 euro
·        3Tip Eyeliner  -  9,80 euro
·        Penna Struccante  -  9,80 euro

24Ore Extra Eyeliner  


  24Ore Waterproof Eyeliner


  3Tip Eyeliner






PENNASTRUCCANTE


RIMUOVE E CORREGGE IMMEDIATAMENTE TRACCE DI TRUCCO NORMALE E WATERPROOF DA OCCHI E LABBRA.
INCOLORE con JOJOBA OIL

Penna struccante per rimuovere e correggere immediatamente le tracce di trucco normale e waterproof da occhi e labbra per un risultato preciso da make-up artist. La sua punta leggermente imbevuta con uno struccante incolore e delicato, arricchito con olio di Jojoba, rimuove facilmente i residui di mascara o le imprecisioni di eyeliner rossetti o gloss, lasciando intatto il make-up.
La punta si può pulire con un fazzoletto o può essere sostituita quando non più utilizzabile con una delle tre punte di ricambio poste alla base della penna. Fragrance free.
Oftalmologicamente e dermatologicamente testata.