Il trend degli Smokey Eyes si consolida anno dopo anno:
le donne di tutto il mondo lo amano e sono alla ricerca di consigli e tecniche per ottenere un risultato professionale, da make-up artist in pochi e semplici steps.

Per questo motivo Deborah Milano, specialista del colore e vera e propria esperta in tema di make-up, ha deciso di lanciare quattro palette must-haves per soddisfare le esigenze di tutte le donne, dalle più appassionate a tutte coloro che hanno bisogno di una guida pronta all’uso: dalla più romantica, Nude Rose, alla sofisticata Nude Beige per chi desidera
un make-up naturale, dall’immancabile, drammatica Black alla prorompente Violet per un look che non passa inosservato.

Le palette SECRETS OF THE SMOKEY EYE custodiscono al proprio interno i segreti per creare uno sguardo intenso e magnetico dal risultato semplicemente perfetto.

Le palette SECRETS OF THE SMOKEY EYE sono il risultato di una tecnica innovativa ottenuta da uno speciale processo produttivo che trasforma una formulazione liquida in una polvere leggera e delicata. Il risultato? Una texture soffice, setosa e brillante che dona una luminosità naturale. Facile da sfumare, grazie alla presenza di polveri di elevata qualità,
garantisce una perfetta aderenza, per una sensazione di assoluto comfort. Il tutto garantito da una produzione rigorosamente Made in Italy.
Pratico ed elegante il packaging delle nuove palette SECRETS OF THE SMOKEY EYE è ideale da portare sempre con sé anche per eventuali ritocchi durante l’arco della giornata grazie alla presenza di un ampio specchio.

Il prezzo 10,90 euro*