Miracle Air de Teint e Teint Miracle
NUDO SU MISURA


Le pelli più belle emanano una luce particolare, scintille di vita che illuminano l’incarnato. Nel 2010, Lancôme scopriva i segreti della luce naturale che si riflette in superfice e che viene riemessa dagli strati più profondi della pelle: la tecnologia Aura-Inside™  di Teint Miracle, un successo senza precedenti, un prodotto che ha ottenuto più 100 Premi Internazionali.


Con Teint Miracle, Lancôme svela un nuovo effetto nudo, una perfezione reale e allo stesso tempo impercettibile. Oggi, forte della richiesta delle donne e delle loro aspettative, Lancôme presenta un nuovo perfezionatore dell’incarnato: Miracle Air de Teint, pioniere di una nuova generazione di “effetto nudo”, più leggero che mai grazie a un’associazione di olii volatili, semi-volatili e di molecole composte da 90% d’aria.

UN INCARNATO REINTERPRETATO

Da anni Lancôme studia i rituel delle donne di tutto il mondo, per capire meglio le loro aspettative e le loro abitudini di maquillage. Da questi studi emergono vari profili:

La donna Teint Miracle. Si trucca ogni giorno e vuole un incarnato perfetto, necessita di  un fondotinta con un risultato naturale, una copertura media ma che allo stesso tempo nasconda le imperfezioni, abbia un effetto lunga durata pur mantenendo un buon livello di idratazione. Per lei, Lancôme crea Teint Miracle il fondotinta effetto naturale per eccellenza, oggi con una formula rinnovata.


Prezzo indicativo:
Teint Miracle SPF 15 30 ml – Creatore di luce naturale effetto pelle nuda perfetta 50,42 euro 


TEINT MIRACLE FONDOTINTA  PELLE NUDA PERFETTA
CREATORE DI LUCE NATURALE SPF 15


La tecnologia Aura-Inside™ di Teint Miracle, fa risplendere l’incarnato con il 25% di luminosità in più rispetto a una pelle nuda. Ogni viso viene sublimato da un nuovo splendore, qualunque sia la carnagione, dalle pelli più chiare a quelle più intense.

UN NUOVO MIRACOLO

Per questa nuova versione di Teint Miracle, Lancôme aggiorna i segreti della luce bianca, capace di svelare agli occhi tutta la bellezza di ogni incarnato. Grazie alla nuova combinazione di madreperla, la totalità dello spettro luminoso è riprodotto. Dei pigmenti biopeptidici ricreano una luce sottocutanea perfetta, mentre l’essenza della luce liquida ne massimizza lo splendore in superficie. Istantaneamente, l’incarnato si riaccende, senza l’ombra di un difetto: con il 25% di luminosità in più, emette un splendore miracoloso. Più fresca che mai, la pelle è costantemente  idratata per 18 ore*. Satinata, liscia e uniforme, risplende per 12 ore**.

* Test instrumentale su 24 donne
** Autovalutazione di 112 donne


UN INCARNATO SU MISURA

Le 9 tinte di Teint Miracle rivelano la finezza e lo splendore di ogni incarnato, dai più chiari ai più scuri per ricreare le nuance di una luce naturale e ideale per tutte le donne del mondo.

TEINT MIRACLE :

·                               010 beige porcelaine
·                               01 beige albatre
·                               02 lys rosé
·                               03 beige diaphane
·                               035 beige doré
·                               04 beige nature
·                               045 sable beige
·                               05 – beige noisette
·                               055 beige idéal

La donna Miracle Air de Teint. Anche lei si trucca ogni giorno ma ricorre al fondotinta solo occasionalmente, o solo in alcune zone ritenute problematiche. Questa donna ha una sola priorità: la leggerezza. E per lei che Lancôme ha immaginato Miracle Air de Teint, un nuovo fluido sublimatore della texture, incredibilmente leggero, per un risultato pelle nuda.

Miracle, la gamma fondotinta “nudo su misura”
Finish, leggerezza, perfezione… a ognuno il suo.


MIRACLE AIR DE TEINT
FLUIDO SUBLIMATORE   CREATORE DI LUCE EFFETTO MAT AIR & BLUR TECHNOLOGY SPF 15

Leggero come l’aria
Miracle Air de Teint è cosi leggero che 100% delle donne non lo sentono sulla pelle anzi lo dimenticano*. Il suo segreto: l’inedita carica di polveri, molto più leggera di un fondo tinta classico. Impercettibile, la formula lascia sulla pelle solo l’essenziale, per un finish effetto “senza materia”
Molti fondotinta sono composti d’acqua, olio e cariche di polveri raffinate, Miracle Air de Teint integra nel sua formula una nuova generazione di cariche di polveri. Con una densità minore, le « Particelle Miracle » sono perforate da migliaia di cavità che consentono alla luce e all’aria di passare liberamente. 25 volte più leggera di una polvere classica, la polvere di Miracle Air de Teint è composta dal 90% d’aria. Diffondendo il doppio della luce, offre all’incarnato una luminosità e uno splendore in tutta trasparenza.
Al contatto con la pelle, il fluido si trasforma in polvere, le « Particelle Miracle » diventano trasparenti e agiscono come un perfezionatore. Istantaneamente, la pelle è liscia, le imperfezioni vengono minimizzate sotto un velo morbido e aereo. L’incarnato diventa mat in tutta leggerezza mentre un SPF 15 protegge la pelle quotidianamente contro i raggi UV.

*Autovalutazione da 60 donne

La magia di Blur:  effetto perfezionatore, sensazione "no make up", un miracolo della tecnologia

Per quanto riguarda il nudo, le donne desiderano sempre più texture sottili e leggere per una pelle liscia con imperfezioni minimizzate.

Grazie al potere perfezionatore della tecnologia Blur, Miracle Air de Teint è un fondotinta di nuova generazione che minimizza le imperfezioni senza coprirle grazie alla sua capacità di ridiffusione della luce. Istantaneamente, l’incarnato diventa perfettamente uniforme, mat e allo stesso tempo luminoso.

Formule ultra-leggere, perfezione immediata, sensorialità eccezionale… il nudo entra in una nuova era. Scoprite la differenza senza sentirla…

RISULTATI  MIRACOLOSI

Un fluido perfezionatore leggero come l’aria
Leggero da indossare, si dimentica di averlo sulla pelle: per il 100% delle donne*
Il risultato è naturale, senza pesantezza: per il 95% delle donne
Si adatta al colore della pelle: per il 90% delle donne
Lascia un velo quasi impercettibile a occhio nudo: per il 90% delle donne
E’ morbido come il velluto: per il 96.7% delle donne
Lascia una sensazione di pelle nuda: per il 88.3% delle donne
Solo qualche goccia basta per un incarnato perfetto : per il 83.3%

Le imperfezioni svaniscono

La pelle è liscia : per il 88.3% delle donne
La grana della pelle è affinata : per il 83.3%
Il risultato è piu evidente rispetto un fondotinta tradizionale : per il 91.7%
L’aspetto e la texture della pelle sono visibilmente migliorati: per il 83.3% delle donne
Il risultato è mat e luminoso : per il 81.7% delle donne

TINTE FUSION

Qual’è la più grande paura delle donne nell’acquisto dei fondotinta? Sbagliarsi nella scelta della tinta e ritrovarsi con un effetto mascherone. Grazie all’estrema leggerezza della sua formula, Miracle Air de Teint offre un risultato make-up e una copertura tutta in trasparenza. Un colore che si ottiene unicamente grazie ai pigmenti, senza carica opacizante, per unificare e rispettare l’unicità di ogni incarnato. L’osmosi è tale che una tinta corrisponde a diverse tipi di carnagione. Disponibile in 9 tinte, ore le donne non possono più sbagliare.
UN’ELEGANZA COMPELTAMENTE NUDA

Miracle Air de Teint è un gesto di maquillage che utilizziamo con piacere. Grazie alla sua pipetta, prende la giusta quantità di materia e trasforma ogni applicazione in un vero miracolo sensoriale.
UNA TESTIMONIAL SPLENDENTE

Luminosa, radiosa, raggiante, naturale… in un visual delicato firmato Mert Alas e Marcus Piggott, l’attrice premio Oscar Penélope Cruz avvolta in un velo evanescente, incarna alla perfezione la nuova campagna di Miracle Air de Teint. Da tre anni testimonial del profumo Trésor, diventa ora la nuova ambasciatrice del maquillage Lancôme.

MIRACLE AIR DE TEINT E TEINT MIRACLE LA GAMMA DI NUDE SU MISURA

AIR DE TEINT:
·                               010 BEIGE PORCELAINE
·                               01 BEIGE ALBATRE
·                               02 LYS ROSE
·                               03 BIEGE DIAPHANE
·                               035 BEIGE DORE
·                               04 beige Nature
·                               045 sable beige
·                               05 beige noisette
·                               06 beige cannelle

Prezzo indicativo:

Miracle Air de Teint 30 ml – Fluido sublimatore, creatore di luce effetto mat 50,42 euro