VISO PERFETTO MAXITERRA ABBRONZANTE
Il prezzo: 9,90 euro


Deborah Milano presenta la nuova MAXITERRA ABBRONZANTE
Colori pieni e vivaci, resi ancor più splendenti dai caldi raggi del sole che avvolgono tutto ciò che ci circonda, offrendo così preziose sfumature. È lo spettacolo dell’estate, che si rinnova annualmente, ma è capace di assumere ogni volta sfaccettature uniche e irripetibili. E nell’attesa del suo arrivo ritorna il desiderio di regalarsi un incarnato ambrato e
naturalmente abbronzato grazie ad un must-have del make-up, la terra abbronzante.
E Deborah Milano, come ogni anno, rinnova il suo appuntamento con il lancio di una nuova Maxi terra abbronzante:

una Limited Edition per far risplendere il proprio colorito e godere di un unlimited summertime pleasure!

La texture
Dalla texture setosa e dal finish luminoso-satinato, la nuova Maxi terra abbronzante racchiude una formula bilanciata studiata per una lunga tenuta ed una perfetta sfumabilità, grazie alla presenza di polveri sferiche che evitano la comparsa di antiestetiche macchie.
Arricchita con microperle che minimizzano le piccole imperfezioni cutanee ed esteri emollienti, regala un incarnato luminoso ed omogeneo, per un aspetto naturalmente vellutato. Completano la formula il Talco per un effetto mat e un mix di Cere Siliconiche che garantiscono massimo comfort sulla pelle. Delicatamente profumata alla mandorla. Senza Parabeni. Dermatologicamente testata.

Il packaging
Forme sinuose per evocare le dune più ammalianti dei deserti, sul quale, proprio come un disegno sulla sabbia, è scolpito il fiore, logo distintivo di Deborah Milano: è questo il progetto che il designer Mario Trimarchi ha realizzato per la nuova cialda della Maxi terra abbronzante.
Racchiusa in un packaging dalla forma arrotondata e dal cap trasparente che consente di individuare facilmente la nuance desiderata.

Le tonalità
La nuova Maxi terra abbronzante viene proposta in 4 tonalità, di cui tre dal finish mat ed una perlata, così da esaltare al meglio ogni tipologia di incarnato: 

·                     01 Pearly Tan
·                     02 Light Tan
·                     03 Medium Tan
·                     04 Dark Tan