Quante di voi pensano già alla prova costume o meglio chi non ha mai abbandonato l'idea?

Pochi giorni fa si è conclusa la presentazione  di un prodotto che credo sia del tutto innovativo. Io stessa spesso mi sono ritrovata a provare diversi prodotti snellenti e rassodanti, ma con scarsi risultati. Non vi nascondo che sono arrivata alla presentazione con un po’ di scetticismo, ma dopo aver ascoltato la testimonianza di LUCILE WOODWARD per BIOTHERM e mi sono ampiamente ricreduta.

Lucile Woodward è un’insegnante di fitness, una coach sportiva, una giornalista, un’autrice, ambasciatrice di marchi sportivi famosi… e una giovane mamma! Lucile è una qualificata coach sportiva. Insegna in prestigiosi club sportivi come Usine Opéra e Beaubourg.

LA SUA FILOSOFIA
Lucile dichiara: “Non mi sento una trainer delle celebrità. Sono più una trainer per persone normali. Anch’io ho un lavoro, un bambino, un marito, amici… E so quanto sia difficile essere motivati e aver la volontà di rimanere in forma nella vita di tutti i giorni.
Ma sapete una cosa? Non dobbiamo fare le maratone per rimanere in forma! Ci sono milioni di piccole e brevi opzioni , molte attività che si possono  integrare nella vita di tutti i giorni.
Voglio rendere lo sport meno drammatico. Mettere fine alla frustrazione. Essere in forma e in salute  è  davvero un piacere! “

LA RISPOSTA DI BIOTHERM PER RIMETTERSI IN FORMA E’ IL NUOVO “BODY SCULPTER” GEL SNELLENTE PER RIDEFINIRE LA SILHOUETTE DEL CORPO.
NEL 2014 BIOTHERM, PRESENTA BODY SCULPTER, NUOVO TRATTAMENTO SNELLENTE A BASE DI UN ATTIVO DESTOCCANTE CON UNA TEXTURE FRESCA IN GEL CHE AIUTA A RIDEFINIRE LE CURVE E RASSODARE LA SILHOUETTE.



Per la prima volta, i Laboratori Biotherm hanno associato un nuovo attivo destoccante al 5% di caffeina pura per creare un potente concentrato che permette di ottenere due risultati contemporaneamente: le adiposità sono ridotte e la pelle è più soda. La silhouette è come riscolpita.
7 giorni Per i Primi risultati

Test clinici su fianchi, cosce e vita hanno dimostrato che Body Sculpter permette di ottenere buoni risultati visibili a partire da 7 giorni1. La sua fresca texture in gel ha ottenuto un elevato gradimento durante i test di autovalutazione2.
il visual: la bellezza acquatica di Filippa Hamilton
La modella franco-svedese Filippa Hamilton è la nuova testimonial della linea corpo Biotherm, con il suo corpo atletico interpreta alla perfezione la campagna di Body Sculpter.

IL RUOLO DELLE POLIAMMINE
Naturalmente presenti in tutte le cellule viventi, le poliammine sono molecole derivate da amino-acidi che favoriscono l’accumulo di grasso nelle cellule adipose in tre modi:

     STIMOLANDO LA LIPOGENESI – il processo in cui gli zuccheri si trasformano in grasso.
     RIDUCENDO LA LIPOLISI – il pr ocesso di decomposizione del grasso.
     FAVORENDO LA PROLIFERAZIONE DEI PRE-ADIPOCITI – Cellule precursori degli adipociti.

POLIAMMINE, LA NEMESI DELLA CAFFEINA
Le poliammine interferiscono anche con l’azione della caffeina, il principale attivo per combattere l’adiposità.
Agire direttamente sulle poliammine è, quindi, cruciale per aiutare a combattere le adiposità e gli inestetismi della cellulite.

IL DESTOCCAGGIO ATTIVA IL PROCESSO DI LIPOLISI
Dimostrato in una serie di test in vitro, questo attivo di destoccaggio è complementare all’azione lipolitica della caffeina aiutando a:

     I N I B I R E d e l 3 5 % 1 la proliferazione dei pre-adipociti, cellule precursori degli adipociti
     RIDURRE del 79%1 la lipogenesi – il processo in cui gli zuccheri sono trasformati in grasso
     POTENZIARE dell’ 87%1 la lipolisi – il processo di destocaggio dei grassi

LA CAFFEINA : L’ATTIVO PIU’ EFFICACE MAI USATO NEI TRATTAMENTI CORPO BIOTHERM
Concentrata al livello più alto della linea Biotherm per il trattamento del corpo, la caffeina favorisce il meccanismo naturale del corpo di lipolisi delle cellule adipose e aiuta al contempo a prevenirne l’accumulo .

+ ALTRI ATTIVI RIMODELLANTI ACIDO SALICILICO
L’acido salicilico ha un azione cheratolitica (addolcente) per rendere la pelle morbida e contribuire a ridurre l’effetto “buccia d’arancia”.

ASSOCIAZIONE DI ESCINA + GINKO BILOBA
È dimostrato che il Ginko Biloba, combinato con l’Escina, aiuta a stimolare la micro-circolazione cutanea.

Si presenta sotto forma di gel PERFETTO per il  massaggio leggera e liquida, l’avvolgente consistenza gel di Body Sculpter è perfetta per un uso serale, quando ci si può rilassare per ottimizzare così l’effi cacia del prodotto.
Fragranza sensuale Creata per l’utilizzo quotidiano, Body Sculpter ha un profumo dolce e fruttato con note fl oreali evidenziate da una delicata nota di muschio.

     Note di testa: Limone, Pompelmo e Mandarino
     Note di cuore: Albicocca, Gelsomino e Ciclamino
     Note di Fondo: Muschio


Io ho  iniziato il trattamento e voi?
Sicuramente vi aggiornerò sull’efficacia del prodotto.
Per tutte le informazioni sui prodotti Biotherm collegatevi al sito 

Spero che questa review vi sia utile…… a  presto Milena