Ciao ragazze si è conclusa pochi giorni fa la presentazione “FABULOUS”, ovvero l’evento dedicato alla collezione di smalti per la primavera-estate 2014 firmata FABY.

Atmosfera zuccherosa dai colori tenui della primavera, che si alternano alle  ambientazioni CHIC-VINTAGE.
L’Accoglienza è stata fantastica ed accomodante,da permettermi di immergermi con tutta  tranquillità, in una dimensione particolare, caratterizzata da forme morbide, linee sinuose e prospettive seducenti, qui la donna sa vivere la propria femminilità lontana da schemi preimpostati e canoni di serie. (Forse  proprio per  questo motivo mi sono sentita a casa).

La  nuova collezione è caratterizzata da colori studiati appositamente per essere i protagonisti dell’outfit  quotidiano di ogni donna, quasi come se  fosse  un accessorio di cui non si può fare a meno!

Ogni smalto ha un suo titolo, un nome ispirato al suo colore, un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, la letteratura, i viaggi, la musica, le favole.

Troviamo “SAVE THE DRIVE IN” il blu stellato delle calde notti estive, “HI HONEY!” un giallo cristallino che invita alla
dolcezza, “ITALIANS HOLIDAY” l’arancione delicato che esprime tutto lo splendore dei lidi italiani al tramonto…poi ancora l’ipnotico rosso “LOOK AT ME BABY!”, lo sfacciato “HULA HOOP PINK” e il bianco irresistibile“SUGARFUL”.
FABULOUS COLLECTION” comprende inoltre: “MINT BUBBLES” dal verde deciso e frizzante, “BEST FRIEND ON MY YAAACHT” l’inconfondibile blu da crociera, “SUNGLASSES AND BIKINI” celeste intenso ed esaltante sull’abbronzatura, “HOP ON MY SCOOTER!” timido ed intrigante verde acido, “DON’T DISTURB MY PUPPY” tenero azzurro baby, infine “PLASTIC JEWELS AND NEON LIGHTS” il turchese nella sua forma più preziosa!

Gli smalti Faby sono BIG 5 FREE, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.
Non solo, nessun prodotto Faby è testato su animali.
Faby Line arricchisce la gamma colori Faby Classics, la linea di smalti dal design tutto italiano, un assortimento di 187 colori dalle sfumature delicate o decise, classiche ed originali.

FABY è un progetto che si fonda su principi che vedono uniti tradizione ed innovazione . Trent’anni di esperienza nel settore della bellezza per garantire un prodotto eccellente e altamente performante.
Il packaging è sinuoso e come  un’ampolla, racchiude l’essenza del colore, il tappo pratico ed ergonomico si completa con lo straordinario pennello, dall’equilibrata flessibilità, dotato di 400 setole, ideale per una stesura semplice e precisa.

FABY propone lo Smalto come espressione di Stile.

Divertitevi quindi a  sfogliare le  pagine del sito
Ovviamente visitate anche la  nuovissima  pagina facebook dedicata a tutti i prodotti Faby Line www.facebook.com/fabyitalia 



Spero come  sempre di avervi portato una  nota di colore in queste giornate grigie di fine inverno!

A presto ……. Milena