Makeupassion.it,negozio online di make-up e prodotti nail, lancia la propria linea di pennelli per il trucco cruelty free.
Gennaio 2014 - Continua ad ampliarsi l’offerta dello store online www.makeupassion.it. Lo scopo? Essere il punto di riferimento per lo shopping online in materia di make-up e portare in Italia prodotti innovativi e alla portata di tutte.
MakeUPassion propone un set completo, creato con materiali e tecniche all’avanguardia ad un prezzo accessibile a tutte le amanti del trucco. Come racconta il nome del marchio stesso, la passione per il mondo del make-up e l’esperienza sono alla base di questa linea.
L’idea nasce dalla make-up artist ed ideatrice del sito, Georgia Conti, la quale afferma: “ Un trucco è d’effetto solo se realizzato con gli strumenti giusti. I costi proibitivi dei set di pennelli di qualità rendono elitario qualcosa che dovrebbe essere nel beauty di ogni donna.”
MakeUPassion sostiene il Cruelty Free. Per tale ragione, ogni pennello è in taklon, un materiale sintetico molto morbido al tatto che elimina il problema delle setole dure e ispide che pizzicano la pelle. La tecnologia ha permesso che questa fibra superi addirittura  i pennelli naturali in termini di qualità e morbidezza.
Il set di 10 pennelli comprende: un pennello da cipria, un pennello da fondotinta, un pennello angolare da blush/contouring/fard, un pennello per correttore o per ombretti in crema, un pennello occhi per ombretto, un pennello da sfumatura per ombretto, un pennello per le labbra, un pettinino per le sopracciglia, un pennello angolare per eyeliner/sopracciglia e un pennello di precisione per eyeliner in gel.
Il set di pennelli MakeUPassion è acquistabile dallo store del marchio www.makeupassion.it . La consegna avviene in 2 giorni lavorativi ed è possibile optare per il pagamento al corriere se non si dispone di una carta o di un conto Paypal.

MakeUPassion è un marchio registrato di Pinkai S.r.l.s, società di consulenza operante nell’ambito E-commerce e Web marketing.  Il negozio online www.makeupassion.it offre la possibilità di acquistare prodotti cosmetici provenienti da tutto il mondo a prezzi concorrenziali.


Per voi lettrici di DIEMME makeup  c'e' uno  sconto del 5%, basta  inserire il codice BLOGOPT al momento dell'acquisto!


A presto Milena

Per maggiori informazioni contattare: info@makeupassion.it