La sottile alchimia tra 4 oli naturali

Nutrimento prezioso
Luminosità straordinaria
Leggerezza incredibile
Morbidezza eccezionale

SUBTIL ELIXIR
Olio illuminante, così naturale, così sublime...
L’OLIO PER ECCELLENZA, quest’anno, fa breccia nel cuore delle donne.
L’81 % delle donne che hanno provato SUBTIL ELISIR si dichiarano “conquistate”. Un ELISIR DIVINO per chi cerca un trattamento essenziale; una TEXTURE PREZIOSA per chi ama il lusso sottile di un rituale di bellezza millenario, SUBTIL ELIXIR nutre ed esalta la bellezza dei capelli.

Capelli sani, NUTRITI, RIPARATI, come immersi in un BAGNO DI LUMINOSITÀ.

LEGGERI, LUMINOSI, IDRATATI. Sfoggiano una MORBIDEZZA ASSOLUTA.

Studio condotto da un laboratorio indipendente, auto-valutazione su 32 donne.

La polisensorialità di un olio pre-shampoo

Un olio leggero, dalla texture impalpabile, facile da risciacquare. Una delicata fragranza dalle note di foglie di banano, fiore della passione, gardenia e muschi esotici. Una miscela unica per trasformare questo istante magico in un momento di pura rinascita, attraverso rituali di bellezza d’altri tempi.
Applicate SUBTIL ELIXIR sulle lunghezze e sulle punte, avendo cura di massaggiare le ciocche dei capelli e far penetrare a fondo l’olio. Lasciate che il tempo faccia il resto. 10 minuti sono sufficienti. Risciacquare e procedere con lo shampoo.
subtil elixir
Olio illuminante nutrimento intenso,capelli secchi e ultra secchi Flacone 75ml                                                             Prezzo consigliato 26,00 €

SUBTIL ELIXIR OLIO ILLUMINANTE NUTRIMENTO INTENSO
Disponibile da Ottobre 2013


Lo straordinario potere anti-rottura della
cheratina ha affascinato anche Phyto, che ha sviluppato la cheratina di origine vegetale, capace di sostituire la cheratina naturale.

Oggi tutti i prodotti della linea Phytokératine offrono un’ampia varietà di formule e continuano ad apportare innovazione grazie ad una nuova maschera alla cheratina
vegetale, un trattamento specifico dedicato a tutti i tipi di capelli danneggiati.

Un’esclusiva formula con cheratina vegetale e due tipi di acido ialuronico.

PHYTOKÉRATINE

AD AZIONE ULTRA-RIPARATRICE
Un trattamento specifico per un’azione riparatrice intensa e immediata dei capelli danneggiati e poveri di sostanza.

MASCHERA PHYTOKÉRATINE ULTRA-RIPARATRICE

·        Ripara i capelli danneggiati, secchi e indeboliti
·        Ricostruisce la sostanza interna del capello
·        Idrata in profondità, dalla fibra interna del capello fino alla superficie
·        Ricarica di energia i capelli, più a lungo
·        Apporta resistenza e corposità al capello
·        Rende i capelli lucidi e brillanti come la seta

MASCHERA ULTRA-RIPARATRICE PHYTOKÉRATINE: RIPARAZIONE E IDRATAZIONE IMMEDIATA,RISULTATI DURATURI.
Per le donne che cercano un’azione riparatrice intensa e immediata dei capelli più danneggiati ecco la nostra formula, naturale al 95%. Restituisce sostanza, corposità e luminosità ai capelli rovinati, senza sostanza, per dei risultati duraturi.

CONCENTRATO DI CHERATINA VEGETALE PER RIPARARE I
CAPELLI DANNEGGIATI.
La cheratina naturale, nel cuore della fibra capillare, è costituita da lunghe catene che uniscono 18 aminoacidi.
Essa conferisce ai capelli la loro eccezionale resistenza e capacità di distendersi, prima di ritornare alla loro struttura iniziale. Tuttavia, quando il capello è troppo danneggiato, la cheratina finisce per logorarsi e il capello perde la sua capacità di auto-riparazione. Phyto ha quindi sviluppato la cheratina vegetale, costituita da 18 aminoacidi che derivano dal grano, dal mais e dalla soia. Per iniettare questa nuova
cheratina vegetale in profondità nel fusto del capello, Phyto utilizza un “filler”, proprio come in uso nei trattamenti di bellezza all’avanguardia, per compensare la carenza della cheratina e ricostruire l’iniziale struttura dei capelli.

2 tipi di acido ialuronico per una doppia  azione

1. idratazione: il primo corregge le carenze idriche e combatte la secchezza della fibra capillare in profondità.
Grazie alla sua micro-frammentazione e al suo basso peso molecolare, riesce a penetrare nel cuore stesso della corteccia.
2. LUNGA DURATA: il secondo “inguaina” e volumizza il fusto del capello per dei risultati duraturi. Carico positivamente, aderisce alle aree cariche negativamente come la cheratina dei capelli. Resta in superficie e resiste ai lavaggi e ai risciacqui, rinforzando e apportando sostanza alla fibra capillare .

CAPELLI FINI O SPESSI: UNO STESSO TRATTAMENTO, CON TEMPI DI AZIONE DIFFERENTI
Il trattamento è adatto a tutti i tipi di capelli ma richiede un tempo di posa differente: dai 3 ai 5 minuti per i capelli fini e fino ai 10 minuti per i capelli spessi.
Un piccolo gesto di tamponatura è sufficiente per l’applicazione del prodotto sulle lunghezze dei capelli umidi e per i capelli fini. Risciacquare accuratamente dopo l’uso.

P U R A E U F O R I A P E R I C A P E L L I

*Studi condotti da un laboratorio indipendente sul programma Phytokératine shampoo,balsamo e siero. Auto valutazione su 61 donne per un periodo di 1 mese.

Con formule al 95% costituite da ingredienti naturali, la gamma Phytokératine gode di risultati di performance da record: efficacia riparatrice +75%, capelli più resistenti +72%. La cheratina vegetale ricostruisce la sostanza interiore del capello. L’acido ialuronico utilizzato da Phyto combatte la secchezza della fibra capillare in profondità,
mentre le ceramidi di crusca di riso lisciano le squame e riempiono in profondità le micro lesioni del fusto del capello.


Per  ulteriori  informazioni  visitare  il sito www.phyto.it