Una BB Cream che agisce anche in profondità?
LIERAC inventa BB Crème LUMINESCENCE, BB CREAM ILLUMINANTE PERFEZIONATRICE DEL COLORITO, SPF 25.
La nuova formula di BB Crème Luminescence ha una texture leggera che agisce in superficie e in profondità per sublimare la carnagione e l’incarnato.
I Laboratoires Lierac hanno sviluppato una formula che unisce l’effetto del make-up all’efficacia del trattamento per rispondere, in un solo gesto, a tutte le aspettative delle donne alla ricerca di una pelle e di una carnagione perfetta.
Una crema dalla texture impalpabile disponibile nelle versioni sable o doré, si fonde perfettamente con la pelle correggendone le imperfezioni.
Grazie ad un sottile gioco di madreperle illuminanti in 3 colori oro, rosa e blu, illumina la carnagione in un istante. I pigmenti correttori ottici riequilibrano la luminosità normalizzando l’aspetto dell’incarnato e donano un colorito sano. Dotata di un perfetto effetto coprente senza appesantire la pelle, BB Crème Luminescence apporta allo stesso tempo il confort di un vero e proprio trattamento di bellezza.
Questa efficacia immediata si coniuga ad una performance perfezionatrice dei pori e ad un’azione sulle cause della perdita di luminosità attraverso un Cromo complesso detossificante esclusivo Lierac.
Quest’ultimo agisce in profondità per riattivare la luce propria della pelle, mentre un cocktail di olio di nocciola e burro di kokum idrata a lungo l’epidermide. A poco a poco le irregolarità sfumano e la carnagione si uniforma.
Infine, i filtri solari SPF 25 ad alta perfomance assicurano al viso una completa protezione dalle aggressioni dei raggi UV.
Il rituale di bellezza è semplicato, in un solo gesto la carnagione è uniformata e la pelle illuminata. Il risultato è semplicemente perfetto.

LUMINESCENCE
BB CREAM ILLUMINANTE PERFEZIONATRICE DEL COLORITO SPF 25
La nuova generazione di BB Cream dalla texture ultra-leggera che agisce in superficie e in profondità per sublimare la carnagione e la qualità della pelle.
INDICAZIONI:
Per le donne che cercano un modo per semplificare la loro routine con un semplice gesto che coniughi l’efficienza del trattameno e la perfezione del colorito.
Per le donne che cercano una texture coprente, che lascia respirare la pelle.
Per le donne che desiderano illuminare e uniformare il loro incarnato in maniera immediata e duratura.
Per le donne che presentano una perdita di luminosità, macchie pigmentarie, rossori, o una grana della pelle irregolare.

LUMINESCENCE
BB CREAM ILLUMINANTE PERFEZIONATRICE DEL COLORITO SPF 25
La nuova generazione di BB Cream dalla texture ultra-leggera che agisce in superficie e in profondità per sublimare la carnagione e la qualità della pelle.
BB CRÈME LUMINESCENCE
Prezzo al pubblico consigliato: 29,00 
I VANTAGGI TECNOLOGICI:
In profondità, la tecnologia unica del Cromo- complesso detossificante (combinazione di 3 piante che limitano i fenomeni infiammatori, accelerano l’eliminazione delle proteine ossidate e proteggono le fibre collagene) riattiva la luminosità profonda della pelle.
In superficie, l’associazione d’un estratto vegetale lisciante di lenticchia, madreperle multi- riflettenti, pigmenti correttori ottici illumina e liscia istantaneamente la pelle e si adatta a tutte le carnagioni.
Un’azione protettrice per proteggersi dall’invecchiamento foto indotto grazie a filtri solari SFP 25.

RISULTATI:
·        Illumina e uniforma il colorito
·        Affina, liscia la grana della pelle
·        Attenua macchie e rossori
·        Opacizza all’istante
·         Idrata a lungo
·         Protezione SPF 25 UVB/UVA

TEXTURE e PROFUMAZIONE:
Una crema dalla texture impalpabile iridescente dalle note sottili e delicate di rosa canina, gelsomino fruttato e ambra dolce che si fondono con la pelle.
Arricchita di olio di nocciola e burro di kokum, idrata e apporta morbidezza e confort.

CONSIGLI DI UTILIZZO:
Eccellente perfezionatrice della pelle e del colorito, BB Crème Luminescence si applica al mattino durante tutto l’anno, a seconda dei propri bisogni e desideri. Utilizzare da sola o sopra al proprio trattamento abituale.

PRESENTAZIONE:
Tubo da 30 ml di madreperla, iridescente.

FORMULAZIONE:
Cromo complesso detossificante esclusivo Lierac (Siegesbeckia orientalis + Rabdosia rubescens + micro-alga) 1,25% + estratto vegetale lisciante 1,5% + madreperle illuminate 1% & pigmenti correttori ottici 2% + agenti idratanti (olio di nocciola 1% + burro di kokum 1%) + polvere opacizzante 4% + filtri solari protettivi UVA-UVB (SPF 25).


Disponibile nelle farmacie fiduciarie
da Settembre 2013.

Per ulteriori  informazioni e per  conoscere  tanti altri prodotti visita il sito www.lierac.it