Bellezza è da sempre la parola magica di Ethos Profumerie che, per condividerla con tutta la propria clientela, ha ideato un carnet esclusivo!

Dal 15 ottobre al 15 novembre 2013, entra in tutte le Profumerie Ethos, potrai richiedere uno speciale carnet di buoni sconto da 5 Euro. Utilizzandolo potrai accedere ad una serie di promozioni vantaggiose sui prodotti dei marchi più prestigiosi, come Dior, Clinique, Collistar, Paco Rabanne, Lancôme, Shiseido, Clarins e Pupa. I buoni sconto si riferiscono a moltissimi prodotti di bellezza, dai trattamenti viso al make-up, dagli smalti alle fragranze per lui e per lei e molto altro ancora. Ogni buono presente nel carnet è utilizzabile singolarmente su uno scontrino minimo di 30 Euro di prodotti in promozione, non è cumulabile e può essere utilizzato una volta sola. L’utilizzo del carnet è riservato esclusivamente ai possessori della Ethos Card.


Il modo giusto per prendersi cura di sé e della propria bellezza è approfittare del carnet di Ethos Profumerie, facendoti sedurre da un mese di bellezza esclusiva. Per conoscere le Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa clicca qui: www.ethos.it/it/punti-vendita