Ultimamente  ho  provato  alcuni prodotti nails ed  ho deciso  di  parlarvi solo di  quelli  che  in  particolar modo mi hanno  colpito in  positivo. Vi  lascio  ad una  breve  descrizione dell'azienda  che  tratta  cosmetici a 360° e  quindi  non  solo prodotti  per  la  cura  delle  mani.

Seguitemi  su  INSTAGRAM e FACEBOOK per  l'aggiornamento quotidiano delle foto.


LCI : BRAND PHILOSOPHY
Orientata verso il cliente, LCI Laboratori cosmetici Italiani cerca di coglierne i bisogni ancor prima che questi si manifestino, interpretando e rispondendo prontamente alle esigenze del proprio target.

Lcicosmetics.com è proprietà esclusiva di Cerwo srls, azienda che opera nel settore BEAUTY and WELLNESS. Nasce per soddisfare un’esigenza del mercato colta grazie alla sensibilità e all’esperienza acquisita con gli anni nel settore.Un business che si concentra sull' estetica, con il marchio LCI.

DESIGN, QUALITA' E INNOVAZIONE, questa la mission aziendale.L’offerta Cerwo, sia per il partner sia per la cliente, non si riduce alla semplice “vendita” di un prodotto, ma è la nascita di un rapporto che viene curato nel tempo senza mai lasciare nulla al caso.I valori fondanti dell’azienda sono tra i più antichi: qualità, etica, trasparenza, passione e condivisione nella crescita. 

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalate un momento di benessere al vostro corpo e la vostra mente.  


LCI Smalti semipermanenti
Con il 24% di prodotto in più rispetto agli altri competitor del settore!
La qualità che parte dalla ricerca.
- La gamma di colori più ampia sul mercato
- Resistenza garantita minima 14 giorni
- Lucentezza e consistenza
- Facile applicabilità
- Per l’asciugatura bastano 120 sec. nella lampada UV e solo 30 sec. nella lampada a LED.
- Tutte le bottigliette sono da 10 ml
L'importanza delle mani
Secondo vari studiosi i gesti dicono più di mille parole. «Uno studio recente ha dimostrato che le aree del cervello deputate ad elaborare il linguaggio sono coinvolte anche nei movimenti delle mani, quindi siamo tutti invitati a curarle e porle come biglietto da visita che ci rappresenti», spiega Spencer Kelly, neuroscienziato della Colgate University, negli Usa.

Una  delle cose  che  reputo  importanti è la rimozione  di  questo prodotto,NON PIU’ DANNI.Per rimuovere lo smalto, non userete mai più frese, o lime.Niente più unghie rovinate . Potrete semplicemente sciogliere lo smalto in pochissimo tempo, con il remover.
Per tutte le info visitate il sito www.lcicosmetics.com

Spero che  questa chicca  vi  sia  piaciuta e  come  sempre  alla  prossima ......Milena