Caldo, caldo, caldo! Ma c’è un’oasi… quella di QVC grazie al Gran Galà della Bellezza. Quando? Il 24 luglio con 17 ore di diretta dedicate al mondo beauty, una vera boccata di ossigeno per combattere con le armi della bellezza, l’afa di fine luglio.
Tanti i prodotti che potrai trovare o scoprire nell’oasi di QVC. In particolare segnaliamo due focus:
MIRACLE SKIN TRANSFORMER - la nuova gamma dedicata allo skincare, appena lanciata da QVC Italia, che vanta prodotti con formulazioni per viso e corpo assolutamente innovative e multifunzionali. Miracle Skin Transformer offre la sintesi di una complessa routine skincare con prodotti più rapidi ed efficaci nell’utilizzo e nel risultato.

SILK OIL OF MOROCCO - Morocco ovvero Marocco, dall’antica cultura medio-orientale per la cura e la bellezza dei capelli, nasce l’australiano SILK OIL OF MOROCCO. Una linea completa declinata in trattamento, idratazione e lucidante per capelli nei quali l’ingrediente principale è l’Olio di Argan biologico.
Se seguirai QVC potrai veramente ritrovarti in un’oasi di bellezza: sarà l’occasione ideale per rinnovare il tuo beauty case prima di partire per le tue vacanze! Appuntamento su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky  canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su


Informazioni su QVC

QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 8,5 miliardi di dollari. La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera come retailer multimediale globale con oltre 11,5 milioni di clienti nel 2012 nel mondo negli USA, in Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia. Da ottobre 2012 in Cina è stata lanciata la Joint Venture con CNR Mall.

I migliori brand e prodotti italiani e internazionali, nei settori Gioielli, Moda & Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell’offerta. Il tasso di fidelizzazione del cliente è altissimo, a conferma della cura del cliente e dell’eccellenza del servizio.


QVC Italia ha l’obiettivo di affermarsi come player indiscusso di un nuovo modo di fare shopping guadagnando quote di mercato oggi destinate ai grandi retailer. La sede italiana si estende su 15.000 mq, con un edificio all’avanguardia sotto il profilo della sostenibilità in grado di garantire risparmi energetici per una migliore tutela dell’ambiente. Ospita studi televisivi dotati di sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate, oltre a un call center di proprietà. Lo staff di QVC Italia è guidato dal CEO Steve Hofmann e l’investimento per il lancio è pari a 65 milioni di euro.