Anatomicals Oi! You Throbhead Headache Relief Balm

Siete  rientrate  da  una  festa molto tardi?I vostri  bimbi vi  hanno stressato  tutto  il  giorno?Allora questo prodotto Anatomicals  è proprio quello che vi serve per rimediare immediatamente al danno. Questo prodotto è perfetto da tenere in borsa o in tasca  in modo da poterlo utilizzare in qualsiasi momento.
Vi  starete chiedendo cosa sia? Non è  altro che un balsamo lenitivo per il mal di testa.Potrebbe sembrare  un  semplice  barattolino di  latta  ma in realtà porterete con voi  un  massaggiatore indiano in tasca pronto a  farvi  passare quei forti mal di  testa. Da provare!!!! il  packaging è  simpaticissimo di colore viola misura circa: 5cm x 2cm.
Ingredienti naturali:
Ingredienti: olio extra vergine di oliva, cera d'api d'oro giallo, olio di menta piperita, olio di lavanda, olio di eucalipto, mandarino Olio, Olio di sandalo, rosa canina estratto & Estratto di Calendula.

Eye Cream, You Scream, We All Scream For Eye Cream






Crema occhi rigenerante.


La prima ruga sul viso è come il primo capello grigio in testa.Vuol dire che stai invecchiando.Non disperare.Non precipitarti a prenotare il funerale e non pensare alla chirurgia plastica.Questa crema distende le rughe e aiuta a ridurle al minimo. Ecco,nessuno riuscirà a indovinar la tua età. Dici che ci riuscirà? Beh,forse forse dovresti prenotare il tuo funerale.
Non corrugare la fronte, fa venire le rughe. Non ridere, fa venire le rughe. Cosa puoi fare? Piangere? Niente affatto, piangere ti farà cadere il mascara. Usa questa crema occhi e potrai ridere e corrugare la fronte quanto ti pare.

Anatomicals Snog Me Senseless Mints


Confezione di mentine Save your breath di Anatomicals. Include:
- Mentine alla menta piperita Snog me senseless senza zucchero
Buonissime  freschissime  insomma  da  bacio!!!!





Never Lose Your Cherry lip balm + SPF 15


Gloss gustoso alla  ciliegia , idratantee  leggermente  colorato.
Ingredienti: etilesile palmitato, Polibutene, palmitato, butilene / etilene / Copolimero Stirene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, acetato di tocoferolo (vitamina E), Profumo: Ciliegia, Methylparaben, Propylparaben, BHT, CI 16035




Farewell the Scarlett Pimplehell


Una  vera  è propria  rivoluzione contro i  punti  neri contiene al 100% argille pure che  a  loro volta contengono minerali speciali per assorbire l'olio in eccesso e ripulire la pelle dai residui dannosi contenute nel  make up.Inoltre Tonifica e  rassoda  la  pelle.

Ingredienti: Aqua, Solum Fullonum, Disodium Cocamido, Mipa-Sulfosuccinate, Alcohol Denat, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Parfum, Propylparaben, Styrax benzoino, ossido di ferro, caolino.

Per tutte  le  info visitate il sito ANATOMICALS

Spero che  questa chicca  vi  sia  piaciuta e  come  sempre  alla  prossima ......Milena