... QVC PORTA LA SETA NELL’HAIR CARE


Morocco ovvero Marocco, dall’antica cultura medio-orientale per la cura e la bellezza dei capelli, nasce l’australiano SILK OIL OF MOROCCO, un marchio che QVC propone in esclusiva per il mercato italiano.
SILK OIL OF MOROCCO, offre un’ampia gamma declinata in trattamento, idratazione e lucidante per capelli nei quali l’ingrediente principale è l’Olio di Argan biologico. Ogni tipologia di capello potrà, quindi, trovare il proprio benessere grazie ad un percorso di bellezza firmata SILK OIL OF MOROCCO.
Siero trattante per capelli e cute (12ml+125ml). Un trattamento cosmetico multifunzione per cute e capelli contenente un’alta concentrazione di Argan Oil Certificato Biologico, in grado di agire istantaneamente sull’idratazione senza appesantire o ungere il capello o la cute. Evita l’effetto crespo, protegge dal calore ed ha proprietà antistastiche, se usato su capelli umidi, poi, diminuisce il tempo di asciugatura. E uno dei prodotti più apprezzati del brand perché molto versatile.

Shampoo idratazione intensa (375ml). E’ un detergente delicato, privo di solfati, che grazie alla combinazione di Argan Oil e Olio di Macadamia, aiuta il capello a proteggersi da agenti esterni, rendendoli morbidi e luminosi.

Balsamo idratazione intensa (375ml). Abbinato allo shampoo, il balsamo completa l’azione altamente idratante sul capello, anche quello particolarmente secco e stressato. Anche il Basamo contiene il mix di Argan Oil e Olio di Macadamia, una formulazione che tutela la salute del capello senza mai appesantirlo.

Maschera idratazione intensa (375ml). Potere bilanciante per la maschera ad idratazione intensa. Perfetta sia per capelli secchi sia per capelli grassi. La formulazione agisce grazie a tre ingredienti principali:  l’Argan Oil Biologico, l’Olio di Macadamia e l’Olio di Mandorla Dolce. In posa dai 5 ai 20 minuti permette di ritrovare la morbidezza e lucentezza del capello, dalla radice alle punte.
Balsamo spray senza risciacquo (250ml). E’ spray, è senza risciacquo e lo si può utilizzare sia su capelli asciutti che umidi. Un prodotto molto pratico e funzionale. Il capello si districa senza problemi, guadagnando in lucentezza, idratazione e morbidezza.

Spray protettivo e Lucidante (125ml). Un elisir di bellezza formato spray. L’Argan Oil  agisce immediatamente su tutta la lunghezza del capello per renderlo setoso, vitale e lucido. Non lascia traccia e non unge.

Crema riparatrice all’Argan (100ml). La formulazione contiene un ingrediente innovativo con tecnologia anti-spezzamento “Keratix”, ovvero una proteina a lento rilascio che soccorre la fibra danneggiata del capello. La Keratix unita all’Olio di Argan ricco di Vitamine E, F, C e A sigilla i capelli aumentandone drasticamente l’elasticità.

Crema per Capelli Ricci (200ml). Un prodotto dedicato a chi vuole domare chiome più indisciplinate. La crema per Capelli Ricci di Silk Oli of Morocco contiene una formula  che riattiva la natura riccia del capello, nutrendola e lucidandola pur controllandone lo styling eliminando il crespo.

Crema riparatrice all’Argan (100ml). La formulazione contiene un ingrediente innovativo con tecnologia anti-spezzamento “Keratix”, ovvero una proteina a lento rilascio che soccorre la fibra danneggiata del capello. La Keratix unita all’Olio di Argan ricco di Vitamine E, F, C e A

Shampoo Volumizzante e Balsamo Volumizzante (375ml cad). Per chi soffre di capelli privi di vitalità e corpo, può trovare in questi due prodotti una risposta adeguata: l’Olio di Argan si unisce al potere addensante della soia per donare volume e corposità alla fibra del capello. Un aiuto efficace anche come tonico per i capelli grigi, sia nella versione Shampoo che Balsamo.

Volumizzante Liquido (250ml). Una lozione volumizzante in versione spray dedicata ai capelli fini e deboli. Aumenta il volume sia su tutta l’acconciatura sia solo in zone specifiche.

Polvere Volumizzante (10g). Se la schiuma o la lacca non sono le formulazioni preferite, si può optare per la polvere che regala i medesimi effetti volumizzanti con un risultato leggero e naturale. I capelli risultano così corposi, idratati e rafforzati. L’utlizzo e molto semplice: basta alzare le ciocche e applicare la polvere dove occorre.

QVC: il Canale che porta nelle case le novità più all’avanguardia del panorama beauty mondiale!
QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia