Aquolina lancia l’esclusiva promozione “Colora la tua estate” che regala uno smalto per ogni prodotto acquistato!
Aquolina, per rallegrare l’estate di tutte le sue fan, ha organizzato un’esclusiva promozione in tantissime profumerie italiane: il “Summer Tour”!
Per ogni prodotto della vasta gamma Aquolina acquistato in una delle profumerie aderenti su tutto il territorio italiano, si riceverà in regalo - fino ad
esaurimento scorte - uno smalto Aquolina della linea NAILgame, la gamma composta da 20 prodotti da mixare per una manicure alla moda sempre diversa ed unica, per un’estate nel segno dell’allegria!
Non perdete questa occasione: per partecipare al Summer Tour Aquolina basterà accedere alla pagina FB di Aquolina, diventare fan cliccando su “Mi Piace” e, tramite l’esclusiva App realizzata per l’occasione, trovare la profumeria più vicina nella propria città, e poter quindi correre a scoprire le sorprese che riserva il “SUMMER TOUR”!
Tramite il semplice utilizzo della App, verrà visualizzato un elenco dettagliato di tutte le insegne di profumerie aderenti all’iniziativa in quella determinata città - che verrà aggiornato tutte le settimane - , così da potersi subito recare nel magico mondo delle fragranze Aquolina.
Per provare subito l’App Aquolina basta collegarsi al seguente link:

PER CONOSCERE TUTTE LE FRAGRANZE GOURMAND AQUOLINA VISITATE WWW.AQUOLINA.IT