“Summer Beauty”… con Ethos Profumerie l’estate della bellezza non finisce mai!


Milano, 25 luglio 2013 – Vorresti che l’estate della bellezza non finisse mai? Ethos Profumerie ti offre una chance per esaudire ogni tuo desiderio.

Esclusivamente dal 1 al 31 agosto, se sei titolare della Ethos Card, acquistando i prodotti delle migliori marche selezionate - per un valore minimo di 50 Euro - potrai ricevere un buono acquisto del valore di 10 Euro, spendibile durante tutto il mese di settembre.

Un’opportunità assolutamente imperdibile e invitante perché Ethos Profumerie ti permette di scegliere tra qualsiasi prodotto make up, skincare viso e corpo e parfum delle migliori marche.

Per conoscere le Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa clicca qui:

NOTA: vi preghiamo di tenere presente che Ethos Profumerie è un marchio. Va citato sempre interamente – Ethos Profumerie -  Grazie per la collaborazione


Ethos Profumerie
Un consorzio nato in Veneto e che oggi conta 210 punti vendita con 74 ragioni sociali.
Punti vendita prestigiosi i cui punti di forza sono l'esperienza, la credibilità, la competenza. Ethos Profumerie è oggi uno dei pochi consorzi indipendenti che non fa parte di un Gruppo internazionale. Essere composto da "profumerie storiche" è l'elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli affiliati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente.