CreaNails è una  innovazione per  chi  come  me  ha  serissimi  problemi  con  le  sbavature della  nail art. Il kit  comprende  stencil per unghie che si adattano comodamente alle dita e consentono di applicare lo smalto con facilità! Anche con la mano sinistra! Niente  più sbavature.
Il kit è composto  da:
·        26 Pezzi per 10 misure
·        32 Strisce per la french manicure
Unghie perfette in qualsiasi momento risparmiando  tempo e denaro. Finalmente anche con  la  mano  sinistra potrò ottenere  un  ottimo  risultato!Tutto  completamente riutilizzabile e realizzato in polipropilene,resistenti e  duraturi. Nella  confezione  troverete  le  istruzioni  per  l’uso ma  anche  senza  sono semplicissimi  da  utilizzare. Oggi inoltre potrete  acquistare  dall’Italia  senza imbattersi  nei  costi  doganali, perché  l’azienda  per  l’europa spedisce  direttamente dagli UK.


Vi  lascio ad  una  breve descrizione del  brand e della  sua  ideatrice...

Mai Lieu è Presidente, Amministratore Delegato e fondatore di Crea Products Inc.
Con 15 anni di esperienza nel settore della bellezza, e vincitrice di  diversi  premi come miglior parrucchiere internazionale. Ha lavorato e istruito allievi negli Stati Uniti, in Canada, in Cina e in Europa. Ha collaborato con le migliori accademie quali Vidal Sassoon, Toni & Guy, Sebastian e Wella. Nel 2008 ha  ottenuto un  riconoscimento presso la Cambridge `s Who` s Who come donna business scelta da 500.000 imprese. Inoltre ha vinto una  nomination per il miglior nuovo prodotto dell'anno nel 2008 e 2009 (da Stevie Award for Women in business). Ha presentato e venduto su Home Shopping Network.  Insomma  una  donna  ricca  di  creatività e  di  voglia  di  distinguersi.

Per tutte le  info visitate il sito www.creaproducts.com