Qualcuno ha detto vibrazioni positive?

Si! Sono quelle che si sono propagate a Locarno durante tutta la serata del 17.07.2023 con Ricky Martin sul palco di Moon&Stars.



Io, Accreditata tra i media di questa meravigliosa manifestazione che ogni anno regala al Ticino una botta di vita, mi sono recata ad una delle serate più magiche di tutta la stagione estiva 2023.
C’è chi dice fortuna e chi bravura perché organizzare un evento tra le date europee di Ricky Martin non è semplice e trovarmi lì non è stato solo un caso.
La serata inizia con il calore dei fan e le luci viola e blu tipiche di Moon&Stars ben puntate sul pubblico. Ecco sbucare Ricky con la sua mise elegante che man mano è diventato un look sempre più semplice, minimale ma comunque di gran gusto. Cosa dire se non che quest’uomo sia stata la persona più difficile da fotografare vista la sua elasticità e velocità nei movimenti? Una molla che ha saltato e cantato rigorosamente dal vivo per quasi 2 ore accompagnato dalla sua band e dalla egregia Orchestra Sinfonica made in Swiss.
 


Il finale è stato veramente grandioso perché sono saliti sul palco i suoi figli, I suoi gemelli, e lui tra emozioni e risate ha festeggiato l’esclusiva inaspettata. Cosa dire a voi tutti? Se volete provare un brivido, vivere la positività non c'è cosa migliore di una serata al Moon&Stars.