NATALE È NELL’ARIA CON IL COFANETTO GILLETTE VENUS  EXTRA SMOOTH PLATINUM PER GAMBE IN PRIMO PIANO!!



Il periodo più atteso dell’anno è in arrivo e con esso anche la voglia di dedicare dei momenti spensierati solo a noi stesse, respirare l’aria frizzantina dell’inverno, stare con i propri cari e festeggiare, sempre in totale sicurezza, la conclusione di questo anno particolare. E per accogliere appieno il 2021, confidando in un po’ di fortuna, l’outfit migliore resta comunque l’iconico “little black dress”, un evergreen adorato dalle donne di tutto il mondo.

E cosa può far risaltare ancor più un bell’abito? Oltre ad un sorriso splendente, anche le gambe fanno la loro parte! Una pelle liscia e vellutata resta sempre il passe-partout per ogni occasione.

Per donare loro una coccola in più, Gillette Venus ha pensato ad un cofanetto unico e pratico in qualunque occasione. Che sia una settimana bianca, un weekend fuori porta o semplicemente un cenone in famiglia, Gillette Venus Extra Smooth Platinum Kit è il must-have di queste festività per non farsi trovare impreparate.   

Le 5 lame ravvicinate garantiscono una pressione più uniforme, mentre il rivestimento Thin Uniform Telomer le aiuta a scivolare sulla pelle per garantire una depilazione perfetta. La testina è correlata da un nastro idratante con 10 volte più lubrificante, per far scorrere adeguatamente il rasoio.

Infine, la Fin-guard aiuta a mantenere la pelle ben tesa e prepararla così alla depilazione.  

Insomma: si aprano le danze!

 

Prezzo al pubblico suggerito: €21,49