Oggi si parla molto di spiritualità e di equilibrio psicofisico.
Ho scoperto da poco una linea di cosmetici che ha subito attirato la mia attenzione proprio da questo punto di vista. infatti con un approccio olistico e consapevole assicura un healthy ageing naturale ed equilibrato.
Questi prodotti sono arricchiti da pre e probiotici che mantengono l’equilibrio cutaneo e aiutano la pelle a conservare la propria bellezza naturale rispettandone i tempi di rinnovamento. La linea Age Balance è indicata per le aree critiche di viso e collo ed offre soluzioni di prevenzione e correzione, oltre che le classiche caratteristiche di protezione, detersione, idratazione e liftante.
Ho provato 2 prodotti fantastici: Regenerating Night Cream e Lift Serum.
Procediamo con ordine: Regenerating Night Cream è una ricchissima emulsione a cristalli liquidi che riempie e nutre la pelle, attenuando i segni dell'invecchiamento cutaneo, grazie ad un esfoliante enzimatico che promuove il rinnovamento cellulare della pelle del viso. La crema notte levigante e rigenerante è adatta a tutti i tipi di pelle e va applicata la sera - dopo la detersione su viso e collo – per avere una pelle luminosa e fresca al mattino. Vi consiglio davvero di provarla perché i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni.

Lift Serum Siero ha un effetto rassodante immediato. 
Questo siero è ricco di fitotensori e polisaccaridi che favoriscono un’azione istantanea di riempimento delle rughe del viso, donando al volto un notevole effetto lifting visibile fin dalla prima applicazione.
Adatto per le pelli mature come la mia, va massaggiato su collo e viso. Lo trovo un ottimo alleato anche come base trucco perché si autoadatta alle diverse tipologie di pelle…lo definirei un siero intelligente.

Tutti i prodotti sopraelencati sono: Free from PEG, siliconi, oli minerali e conservanti.
In un mondo dove ormai l’equilibrio sembra la cosa più difficile da trovare, scoprire prodotti così attenti al rispetto della struttura della nostra pelle e all’ambiente circostante non può che essere un passo in avanti. Vi consiglio vivamente di visitare il sito https://shop.hsacosmetics.com/ e approfittare dello sconto a voi dedicato "GUUDDIEMME" valido fino al 31/12/2019