Fedeli all’estetica della linea Cool Water, le fragranze mantengono i loro iconici flaconi: la sobrietà elegante e quasi architettonica di Davidoff Cool Water e la graziosa boccetta a forma di goccia di Davidoff Cool Water Woman. Entrambe mostrano fieramente una versione rinnovata del logo e il flacone maschile sfoggia il nuovo, sofisticato cappuccio metallico di Davidoff Cool Water.
Le eleganti confezioni dai colori assortiti sono decorate con il disegno stilizzato di un’onda che si infrange. Un’onda impetuosa che sorge dall’oceano, diffondendo nell’aria calda dell’estate la freschezza irresistibile delle profondità marine.

Davidoff Cool Water Man Summer Edition conquista con un frizzante accordo di mandarino. Un cuore luminoso di menta infonde freschezza e intensità al profumo e il fondo di legno di sandalo aggiunge forza e mascolinità a questa fragranza fresca, vibrante e agrumata. 


Davidoff Cool Water Woman Summer Edition

Davidoff Cool Water Woman Summer Edition è una nuovissima fragranza floreale e fruttata. Luminosa e decisamente femminile, si apre con una seducente nota acquatica di melone rinfrescata da foglie di menta. Il caratteristico profumo dolce e delicato di mughetto contrasta con una scia intensa e sensuale di rizoma di giaggiolo.

·       Davidoff Cool Water Man Summer Edition 125ml – 62,00€ prezzo al pubblico consigliato
·       Davidoff Cool Water Woman Summer Edition 100ml – 57,00€ prezzo al pubblico consigliato