Bilboa. Protegge la tua voglia di sole.
Nuovo Burrocacao Viso e Corpo Pelli Delicate: con i primi soli arriva la crema solare amata anche dalle pelli più sensibili.
Finalmente la primavera è in arrivo, il sole torna a splendere ed è grande la voglia di farsi baciare dai primi tiepidi raggi, magari in un week-end fuori porta.
Il sole, un alleato che, se preso con la giusta protezione, giova all’umore, stimola la produzione di vitamina D a vantaggio delle ossa, migliora il tono muscolare e fornisce quel calore che regala al viso e al corpo una sensazione di rinascita dopo le fredde giornate invernali.
Per godere al meglio di tutti i benefici della bella stagione è importante, però, prestare attenzione alla pelle, che dopo i mesi invernali è più povera di melanina, il pigmento che, respingendo e neutralizzando i raggi ultravioletti, la protegge naturalmente.
Attenzione da dedicare non solo al corpo, ma anche al viso, la parte più delicata e maggiormente esposta che merita un trattamento altrettanto accurato.
Per questo Bilboa, lo specialista italiano dell’abbronzatura protetta, ha creato la nuova Crema Solare ipoallergenica* Bilboa Burrocacao Viso e Corpo PELLI DELICATE, in due versioni SPF 30 e 50+,  ideali per proteggere, idratare e rispettare tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, contrastando al tempo stesso i segni dell’invecchiamento cutaneo. 
Grazie all’esclusiva formula Idra-Sensitive che unisce l’azione extra-idratante e nutriente del Burro di Cacao alle proprietà lenitive dell’Estratto di Zenzero, alla presenza di filtri fotostabili UVA/UVB di ultima generazione, che garantiscono un effetto anti-age, e alla totale assenza di Alcool, Coloranti e Parabeni, la Crema Bilboa Burrocacao Viso e Corpo PELLI DELICATE è un alleato prezioso per prepararsi al bel tempo e godere solo il meglio del sole.
Testata su pelli sensibili, con un nuovissimo profumo delicato e ipoallergenico* al “sapore” di burrocacao e una texture non unta e a rapido assorbimento, garantisce un’ottima tollerabilità anche da parte delle pelli più delicate rispondendo a tutte le esigenze di protezione e abbronzatura.
Il pratico formato da 75 ml, inoltre, si può portare sempre con sé, in tutte le situazioni, per una prima tintarella primaverile da godere in vacanza ma anche in città, quando il sole inizia a far capolino nella vita di ogni giorno. 
Bilboa. Protegge la tua voglia di sole.
*  Formulata per minimizzare il rischio di allergie.
Le Creme Bilboa Burrocacao Viso e Corpo PELLI DELICATE hanno un prezzo consigliato di €10,99 per la crema SPF 30 e di €11,99 per la crema SPF 50+.