PINALLI: UNA SETTIMANA DEDICATA ALLE DONNE A SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE D.i.Re DONNE IN RETE CONTRO LA VIOLENZA - Dall’1 all’8 marzo 2018
Anche quest’anno per la settimana della donna, dall’1 all’8 marzo, presso le Profumerie Pinalli il focus sarà su make up e skincare. Ma le sorprese che potrete trovare visitando gli stores o acquistando sull’e-commerce www.pinalli.it: la catena infatti si farà portavoce di una nuova sfida puntando ad un obiettivo non solo commerciale, ma soprattutto sociale. L’iniziativa Pinalli per la settimana della donna avrà come mission quella di aiutare l’opera di sensibilizzazione dell’opinione pubblica su una tematica molto sentita e molto vicina al mondo femminile: LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE.
Pinalli nel periodo dall’1 all’8 marzo 2018 sosterrà infatti la rete nazionale dei centri antiviolenza, D.i.Re (Donne in rete contro la violenza) (http://www.direcontrolaviolenza.it/)
La sfida che Pinalli vuole raggiungere è sicuramente ambiziosa. Pinalli farà una donazione importante all’ Associazione e devolverà una quota dell’incasso derivante dalla vendita di prodotti Make-Up e Skincare nel periodo 1-8 marzo 2018. A garantire il raggiungimento di un buon risultato ci sono i 39 punti di vendita della rete, lo shop online www.pinalli.it e la fiducia dei tanti clienti che da sempre visitano ed acquistano negli stores.

L’iniziativa sarà comunicata instore e veicolata tramite i canali social dell’azienda (Facebook e Instagram), sito internet e newsletter a tutti i possessori di Fidelity Card Pinalli. 
Profumerie Pinalli: è una catena interregionale attiva nel settore della bellezza fondata nel 1984.
Attualmente i punti di vendita presenti in Italia sono 39 ma in continua espansione e siti nei centri storici del Nord e Centro Italia. L’insegna è simbolo di servizio qualificato e “su misura”, sia nel punto di vendita che online. I punti di vendita si caratterizzano per il loro layout elegante e di lusso, per la posizione strategica in cui sono collocati, per il personale altamente specializzato e per la possibilità di interagire direttamente ed ottenere consulenza mirata con make up artists e beauty consultants delle migliori marche. Dal 2016 Pinalli ha intrapreso una proficua collaborazione con MAC Cosmetics, leader mondiale del make-up professionale, aprendo 9 negozi monomarca in tutta Italia.
D.i.Re contro la violenza: Nata nel 1991, l’associazione nazionale D.i.Re “Donne in Rete contro la violenza” è la prima associazione italiana a carattere nazionale di Centri Antiviolenza non istituzionali e gestiti da associazioni di donne. Lo statuto di D.i.Re Donne in Rete contro la violenza è stato firmato a Roma il 29 settembre 2008, con la presenza di 45 socie fondatrici, rappresentati dalle presidenti delle rispettive Associazioni. D.i.Re conta 80 Centri Antiviolenza e Case delle Donne in tutta Italia che hanno dato voce, in oltre vent’anni di attività, a saperi e studi sul tema della violenza alle donne, supportando migliaia di donne ad uscire insieme ai propri figli/e dalla violenza e a conquistare la libertà.