Con la caduta dei primi fiocchi di neve e le temperature costantemente in calo, la stagione sciistica è proprio dietro l'angolo. Proteggere le labbra diventa una vera e propria missione di benessere.


Oggi vi parlo della nuova versione di lip balm firmata EOS, ossia, i Lip Balms con protezione solare.  La collezione Activeè composta da ingredienti naturali come il burro di karitè e l'olio di jojoba.
Con fattore di protezione a scelta SPF 15 o SPF 30, proteggeranno le labbra dalle temperature più rigide a quelle più torbide.
Entrambe le versioni sono waterproof e lasciano un gradevolissimo gusto fruttato.

Lemon Twist
Il balsamo per labbra giallo con SPF 15 in un packaging con vortice e al sapore fresco di limone e lime.
CHF 6.90
Pompelmo fresco
Il balsamo per le labbra aranzio/rosa con SPF 30 design in un packaging con vortice al gusto di pompelmo fruttato.
CHF 6.90


Eos

eos® è un marchio leader nel settore della cura della pelle di New York, conosciuto in tutto il mondo per il suo design unico, i suoi prodotti di qualità e la sua sostenibilità, ed è diventato il marchionumero1 per la cura delle labbra in Germania *, Canada e Stati Uniti. Il bestseller Organic Smooth Sphere Lip Balm è dotato del sigillo biologico Cosmos certificato da Ecocert e contiene ingredienti 100% naturali e al 95% bio certificati. La gamma di prodotti del marchio comprende non solo i popolari balsami per labbra ma anche altri prodotti per la cura della persona. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.evolutionsofsmooth.de