Chi mi segue da tempo sa benissimo che la mia ricerca per un mascara perfetto non ha mai trovato degni riscontri o risultati all’altezza.
Almeno finora perché ho trovato la soluzione che mi terrà buona per moltissimo tempo, una soluzione che eccelle nella texture, nell’applicatore oltre che per packaging davvero interessante: MASCARA VOLUME UNICO firmato Collistar® .
La texture è morbida, cremosa e vi permetterà di applicare il prodotto più volte, fino a raggiungere l’effetto desiderato, senza "pasticciare" le ciglia.
Scherzando con una cara amica ho definito le mie ciglia dopo l’applicazione super eccitate: l’effetto è pazzesco, dovete solo provare per credere. Lo scovolino è stato una rivelazione perchè definisce e trattiene l’eccesso di prodotto, pettina le ciglia in modo che si dividano perfettamente quasi a voler dare un effetto ciglia finte.

Per questo mascara è stato scelta la sola colorazione in nero intenso, versione normale o versione waterproof, ma un waterproof che, credetemi, supererà la prova piscina + cloro senza lasciarvi quell’effetto EMO/DARK attorno ai vostri occhi.
Il packaging è lussuosissimo nel suo colore oro e con logo Collistar su fondo nero lucido, un oggetto chic da sfoggiare con molto orgoglio e da portare sempre con sé.
Piccolo consiglio per la versione waterproof: asciuga molto più velocemente, quindi vi consiglio di ripassare il prodotto quando la precedente applicazione non sia ancora completamente asciutta.
Il prezzo per questo magnifico prodotto è di (€ 23,90).
Le novità però non finiscono qui! Perfezione Collistar anche per il nostro viso con il FONDOTINTA MAT LUNGADURATA ZERO IMPERFEZIONI SPF10 (Tubo 30 ml - € 32,00)

Ho trovato il nuovo fondotinta che è, indicato per tutti i tipi di pelle, estremamente performante.
Promette zero imperfezioni ed i miei primi test non sembrano smentirlo.
Le piccole rughette si attenuano e la pelle appare uniformata ed opaca senza però mostrare quell’effetto gesso proprio di alcuni fondotinta matte.
Oltre a minimizzare i segni del tempo, grazie all’estratto di trifoglio rosso, e a proteggere la pelle grazie al fattore di protezione SPF10, questo fondotinta vi stupirà anche per l’ottima durata. In definitiva, la promessa zero imperfezioni, finish opaco e tenuta di 24 ore è pienamente mantenuta.


Disponibile in 6 tonalità: avorio, beige, nude, sabbia, miele e nocciola. Testato dermatologicamente e per la non comedogenicità, nickel controllato (Nickel < 0,0001%).

Le tonalità da me scelte sono la numero 3 Nude e la numero 5 Miele.


#mascaravolumeunico #mascaracollistar #collistar #fondotinta #truccocollistar #fondotintacollistar
COLLISTAR MAKE UP