Questa estate ho avudo modo di vedere da vicino la collezione Mini Divas, ossia la quarta delle 7 capsule collection realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di KIKO MILANO. È stata disegnata da Benedetta Bruzziches, giovane ideatrice di un marchio di borse che porta il suo nome.
La stilista ha realizzato per KIKO una collezione in formato mini, un must sia a livello di praticità che di stile.
La nuova capsule collection è raffinata, elegante e allo stesso tempo estremamente funzionale. I mini formati flight-friendly permettono di affrontare qualsiasi necessità: voli aerei, controlli doganali, fusi orari o semplicemente essere pronte per ogni evenienza con veloci ritocchi durante la giornata.
Il make up diventa “make up to go”, la bellezza è tascabile.

L’appeal da diva rivive anche nel make up: i colori bonne mine regalano un incarnato uniforme, naturale e radioso, lo sguardo è in primo piano, le labbra sono magnetiche e la manicure impeccabile. Le texture sono sensoriali e impalpabili per un make up fresco e leggero.
Insieme ai packaging dei prodotti make up, Benedetta Bruzziches ha disegnato per la collezione Mini Divas anche l’elegante e originale clutch, un vero e proprio accessorio da sera per completare il proprio scintillante outfit da diva.
La collezione è composta da:
·       MINI DIVAS BAKED BRONZER
·       MINI DIVAS BAKED BLUSH
·       MINI DIVAS ESSENTIALS KIT
·       MINI DIVAS LIPSTICK
·       MINI DIVAS BAKED EYESHADOW
·       MINI DIVAS MASCARA & EYE PENCIL
·       MINI DIVAS SKIN CARE KIT
·       MINI DIVAS KABUKI BRUSH
·       MINI DIVAS CLUTCH

Acquistando i prodotti Mini Divas, si potrà personalizzare il fantastico braccialetto KIKO con il charm dedicato alla capsule collection.

Su www.kiko.com troverete tante novità che vi aspettano.
#KIKOTRENDSETTERS #KIKO20THANNIVERSARY #MINIDIVAS