Ultimamente DOLCE&GABBANA propone degli spot veramente belli.
Forse in Italia sono fra i pochi che effettivamente mettono in risalto le bellezze del SUD, come in questo caso.
La nuovissima collezione autunnale Fall In Bloom si distingue per i suoi colori naturali e vivaci: tonalità Ortensia, vivi bordeaux e delicati toni pastello.
La protagonista della nuova campagna Dolce&Gabbana Fall In Bloom è la modella Sonia Ben Ammar.
L'intera collezione è composta da toni neutri delicati, colori pastello e sfumature intense. Le labbra sono enfatizzate da Dolce Matte Lipstick nei colori Dolce Carezza, Dolce Notte e Dolce Inferno. Le stesse sfumature rendono protagonista lo sguardo con il Mascara Volumized Lashes in Dahlia e The Eyeshadow Quad in Fall In Bloom. Le unghie si tingono di quattro tonalità seducenti con The Nail Lacquer in Pure Nude, Light Bloom, Lilac e Inferno.
CREAMY ILLUMINATOR IN ROSA DEL MATTINO
Il segreto di questa stagione per un finish luminoso. Freschezza naturale con un tocco di luce per un look dall’aspetto uniforme e radioso.
IL BEAUTY LOOK
Il viso della modella Sonia Ben Ammar è luminoso con Creamy Illuminator in Rosa del Mattino 60. Le labbra sono naturali con Dolce Matte Lipstick in Dolce Carezza 122 mentre gli occhi riflettono tutto lo splendore della stagione con The Eyeshadow Quad in Fall in Bloom e il Mascara Volumized Lashes in Dahlia 3. Il tocco finale: The Nail Lacquer in Inferno 350.