Per me che indosso un look diverso ogni giorno, sia esso legato al make-up, agli abiti o agli accessori, scoprire che esiste un’auto con un incredibile range di possibili configurazioni (oltre 5000 combinazioni possibili miscelando allestimento, colore interno ed esterno oltre alle personalizzazioni) è stato il classico colpo di fulmine. Nuova Micra fa proprio per me, anzi posso configurarla fino a farla divenire una estensione di me e del mio modo di essere. 
Ma come configurarla? E’ stato semplicissimo anche per me che non sono molto ferrata in materia: il configuratore per la #NissanMICRA, accessibile praticamente da ogni dispositivo come tablet, smartphone e PC, visualizza in real-time la configurazione generata step by step selezionando le varie caratteristiche e personalizzazioni disponibili. Che carina la mia Nuova Micra, guardatela e l’ho configurata io, bella no?
Chi mi conosce personalmente non potrà non notare il mio stile riflesso nelle personalizzazioni che ho scelto.
Cosa mi ha colpito della Nuova Micra? Oltre alla possibilità di crearla a mia immagine e somiglianza, sicuramente sono degni di nota l’alta qualità delle finiture interne ed esterne, che ho toccato con mano in concessionaria, oltre che allo stile che unisce freschezza ed una spiccata personalità.

Divertente ed immediato oltre che ben dettagliato: io posso solo consigliarvi di configurare la vostra Nuova Micra per far scattare il colpo di fulmine o, meglio ancora, approfittate della realtà virtuale tramite la quale ogni concessionaria Nissan vi farà vivere in anteprima l’emozione di essere a bordo di questo bon bon. Buon viaggio allora, guidate la vostra personalità fatta auto, meglio ancora #NissanMICRA.
Buzzoole