Estate 2017 da vivere al massimo abbracciando l’Aloha Therapy style, stile di vita armonioso associato agli effetti benefici del sole senza però preoccuparsi più di tanto grazie alla protezione dei nuovissimi solari HAWAIIAN Tropic! Brezza marina profumata di salsedine, profumo di Ibisco e Pina Colada, magia Hawaiian Tropic, l’unico solare che ti regala un’esperienza sensoriale facendoti sognare le Hawaii.
Quali novità? Vediamole più da vicino:
Per le zone più delicate e sotto il make-up SILK HYDRATION AIR SOFT FACE SPF 30, crema viso arricchita con le proteine naturali della seta, una formula che non occlude i pori per una traspirazione naturale della pelle, idratazione fino a 12 ore (50ml 13,90EUR).
E se non volessi una crema? Semplice, SILK HYDRATION AIR SOFT SPRAY, prodotto che unisce le caratteristiche della crema viso, ma con erogatore spray, texture davvero impalpabile, leggerissima, disponibile in versione SPF15 e SPF30 (177ml 17,49EUR per l’SPF15, 19,49EUR per l’SPF30).
Non poteva mancare la linea OIL C-SPRAYS, olio secco in formato spray, leggerissimo, non unge. La versione SPF6 o SPF15 nutre grazie alla formulazione ricca di Olio di Argan mentre la versione SPF10 e SPF30 presenta una deliziosa profumazione al cocco e mango. (177ml 16,88EUR per l’SPF6 e 17,35EUR per l’SPF15).
Hawaiian Tropic, oltre che a donare un’abbronzatura sicura e protetta, mette in cima ai propri doveri la cura della pelle dei propri affezionati clienti, in primis quelli con pelli delicate e sensibili. SENSITIVE SKIN, infatti, è una linea di prodotti per una routine di protezione della pelle con una texture leggerissima senza alcuna profumazione, ipoallergenico e contro l’invecchiamento precoce della pelle grazie anche alla formulazione SPF50. Disponibile nelle versioni specifiche per Viso, da 60ml, e Corpo, 90ml. (15,9EUR versione Corpo e 14,9 versione Viso)
Insomma, io i prodotti li ho provati TUTTI (il SILK HYDATION l’ho provato nella comodissima versione spray), ma proprio TUTTI anche perché memore dell’ottima esperienza vissuta la scorsa estate con i prodotti Hawaiian Tropic! D’altronde, questo è un marchio che ruggisce dal lontano 1969 e che presenta prodotti raccomandati dalla Skin Cancer Foundation, fondazione no profit che si dedica alla lotta ed alla prevenzione del cancro alla pelle.

Quindi: abbronzatura si, tanta, ma sicura e protetta grazie ad Hawaiian Tropic, una garanzia dal 1969. ALOHA!